Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspirato

    ciao a tutti ho preso da un mese la corsa opc ma non mi piace per niente consuma tanto e poi preferivo la mia 206 1.6.... sapreste consigliarmi una macchina anche usata stando sempre sui 100 cavalli aspirato?

  • #2
    Re: aspirato

    oddio....la corsa opc nn è il massimo nel misto, forse la 206 era più agile....ma addirittura preferirla..............

    cmq......c2 vts?.....eheheheh io sono di parte.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: aspirato

      è un po piccola che ne dici della fiesta s?

      Commenta


      • #4
        Re: aspirato

        la s è un polmone.......a sto punto meglio la s diesel che la rimappi.......(brrr...ho consigliato un diesel...me ne vergogno)

        vanno bene anche la yaris e la swift 1.5..........sennò la grande punto tjet 120cv.....che consuma pure poco
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: aspirato

          che intendi per polmone?

          Commenta


          • #6
            Re: aspirato

            Originariamente inviato da mato mato Visualizza il messaggio
            che intendi per polmone?
            che è ferma
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #7
              Re: aspirato

              già!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: aspirato

                La fiesta S proprio no ti prego!!!

                una bella clio sport!!! sbavvvvv




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: aspirato

                  ti conviene farti due conti perchè se cambi la macchina dopo un mese per i consumi ma nella vendita ci perdi 2000euro non sò poi in quanto tempo li recuperi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aspirato

                    Scusa la domanda... come fai a preferire la 206 1.6 alla Opel Corsa OPC??

                    Che consumi di + della tua precendente 206 mi pare ovvio visto che è turbo e comunque ha tutt'altro tipo di motore.. Se non ti piace l'estetica credo che sia un pò tardi.. Se non ti piace come guidabilità magari è solo perchè devi prenderci la mano...
                    Minkia ce l'hai da un mese.. Io fossi in te ci penserei su prima di cambiarla..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X