Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

    Ciao ragazzi...

    Piccola domanda: se aveste intenzione di noleggiare una lotus elise sc, quanti soldi sareste disposti a sborsare per godervela una giornata?

    grazie per i vostri pareri!!
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

  • #2
    Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

    nenache 1€! poi cado in depressione e sono costetto a comprarla vendendo il mio corpo
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

      quoto..........
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #4
        Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

        ...a parte questo?
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

        Commenta


        • #5
          Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

          compratela,spendi meno e non t spari seghe ogni momento per riusarla.
          io o la compro o la evito.
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • #6
            Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            compratela,spendi meno e non t spari seghe ogni momento per riusarla.
            io o la compro o la evito.
            al momento è un pò al di fuori delle mie possibilità... un mio amico sta per comprarsela, vuole fondare una sorta di società di autonoleggio, ove il parco macchine sono spyder e sportive in genere!

            Voleva avere un'idea del prezzo da applicare, tutto qui, io al massimo posso rimediarci qualche giretto gratis
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

            Commenta


            • #7
              Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

              visto che sei di treviso,t propongo 100€ a giornata tutto compreso..(benza esclusa)..e mi vedi molto presto..
              fai sul sito di un noleggiatore e vedi quanto t fanno pagare una serie5..t fai un'idea.. no?
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #8
                Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

                una volta avevo noleggiato un porsche boxster ed era costato 250 euro per un giorno
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

                  Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                  una volta avevo noleggiato un porsche boxster ed era costato 250 euro per un giorno
                  si piu o meno son quelle le cifre,forse per il lotus..200€..è un'ottimo prezzo,è pur sempre una delle poche auto... serie
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Noleggio Lotus Elise SC, quanto spendere?

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    visto che sei di treviso,t propongo 100€ a giornata tutto compreso..(benza esclusa)..e mi vedi molto presto..
                    fai sul sito di un noleggiatore e vedi quanto t fanno pagare una serie5..t fai un'idea.. no?

                    Già fatto, ma viste le spese, ha deciso che sarebbe il caso di sentire il parere del consumatore... come dire, cercare il punto di equilibrio tra domanda e offerta!
                    Qui a treviso è pieno di gente a cui piace solo apparire, non importa a quale fascia sociale appartengano, quindi è possibile caricare un pò il prezzo ed esaudire questo desiderio!

                    Io avevo fatto un confronto con una porsche carrera, si chiedono 900 euro iva esclusa per un weekend,cioè da venerdì pomeriggio al mezzogiorno di lunedì.

                    Da un pò la Hertz ha inserito questo modello nella sua flotta, proverò a fare un preventivo anche lì.
                    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X