Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo un pò di robina rc.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo un pò di robina rc.....

    Ciao ragazzi,
    apro la discussione perchè sto pensando di fare un pò di spazio sugli scaffali in garage vendendo quello che mi è rimasto come modelli.
    Tutto quello che mi è rimasto deriva da progetti precedenti, ho cannibalizzato qua e la, per cui i modelli non sono completi.

    Dunque avrei:

    Un mta 4, manca la ricevente, la radio, devo guardare se da qualche parte mi è rimasta la carrozzeria. Il modello è completo a livello di telaio, ammo, le gomme sono nuove ed è praticamente nuovo anche il motore, ma manca lo strappino e quindi il carter a lato. Il motore come dicevo è nuovo, ma è da un bel pò che non viene acceso e bisogna dargli una controllata. Ottimo per chi vuole fare una conversione elettrica.


    Un savage 25. Il motore e il serbatoio sono attualmente smontati, manca la frizione. Dovrei avere ancora il rotostart da qualche parte. Il modello ha il telaio sano, davanti cè da cambiare il bull bar di plastica perchè si è piegato e quindi l'asse anteriore è storto.
    Il motore ha fatto si e no 4 litri e dovrebbe partire senza problemi, ha la testa segnata da qualche backflip. Volendo lo vendo anche a parte. Per il resto, ammo, gomme ect sono ancora buoni e possono essere utilizzati. Anche questo è una buona base per conversioni elettriche/ elaborazioni. No radio, devo vedere se ho ancora la ricevente.

    Ho anche due carrozzerie per savy praticamente nuove, una è del savage x e l'altra quad kawasaki.

    preferirei vendere tutto in blocco, almeno l'mta 4, per il savy anche solo motore o solo telaio completo.


    Per tutto vorrei realizzare 150 euro, per pezzi singoli si può trattare.
    Non faccio spedizioni, vendo solo di persona zona mo re.

    ciao
    Ultima modifica di chainsaw86; 17-08-2009, 13:56.
Sto operando...
X