Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...officina kart...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...officina kart...

    iao a tutti, innanzitutto voglio presentare la MC motorsport.
    Dopo esperienza su gare in salita, con scooter e moto, mi sono spostato nell ambito del kart, adesso, acquisita l esperienza giusta, ho deciso di mettermi a fare qualche lavoro a casa come revisione di motori e elaborazioni di motori 2 tempi.


    Ovviamente il lavoro mio principalmente riguarda motori da competizione per kart, 100, 125 e Tag ma ciò non vuol dire che non possa mettere a disposizione vostra tutta la mia esperienza e la voglia di fare. Ovviamente, come ho già detto, principalmente facico motori da kart, ma non ci sono problemi a rimettere a nuovo anche motori da moto o da moped, in quanto, una volta imparate le nozioni essenziali di un motore da kart, e la tecnica di manutenzione-revisione di un motore da kart, quella di moto e moped, risulta assai piu semplice, in quanto tolleranze e accogimenti da apportare non sono precisi e non richiedono di essere precisi come sul karting. Ovviamente poi, sui motori moped e sui motori da moto c è molto piu spazio per l immaginazione. Sui motori da kart devi attenerti a una fiches di mologazione, ovvero, i travasi devono stare in determinati limiti, la camera di combustione deve essere di un certo volume e non superarlo, lo squish deve essere di una determinata misura, tutti piccoli accorgimenti che nelle moto e nei moped, in quanto non presentano fiches non ci sono...e potrebbero rendere l elaborazione migliore.

    Detto questo, vi posso offrire tutta la mia esperienza sul campo, vi lascio in seguito la mia mail che fa anche da msn, e se avete bisogno anche di un semplice consiglio chiamatemi senza problemi, sono disposto ad aiutarvi in tutti i modi...

    Colgo l occasioen per inviare a tutti i piu distinti saluti da M.C. motorsport e per ringraziare il forum di coalizione antiscooter che rende possibile lo scambio di opinioni e di idee da parte di tutti..

    Un saluto..



    M.C. motorsport

    m.c.motorsport@live.it

  • #2
    Re: ...officina kart...

    ciao ti ho aggiunto al mio msn !

    Commenta

    Sto operando...
    X