Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste una cabrio così?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esiste una cabrio così?

    Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione (mi sembra quella piu' adatta).
    Non prendetemi per il culen , ma io ho un piccolo sogno nel cassetto.
    L'auto cabrio ; ma non cabrio come la 500s (cioè col tettuccio che va indietro), ma cabrio tipo la Opel Tigra Twin TOp (cioè che porta indietro tutto tutto, spero di essermi spiegato ).

    Ora, succede che ho delle esigenze insormontabili legate ai consumi dell'auto (faccio 60 km tutti i giorni) e legate (anche se un pò meno) ai 4 posti (anche se i 2 dietro sono "schiacciati").
    In questo momento infatti ho una punto 1.3mj che fa i 22,5/l stando in coda quasi 3/4 di viaggio

    Quello che vi chiedo è: esiste una cabrio col tettuccio come ho spiegato prima, diesel di motorizzazione "bassa" e quindi con bassi consumi, ed eventualmente coi 4 posti?
    edit: dimenticavo, che abbia un costo non troppo elevato
    Io ne ho viste un pò online, ma sicuramente voi ne conoscete molte di piu'.

    Grazie!

    Marco
    Ultima modifica di Sheep85; 19-08-2009, 16:07.
    QUELLI DEL TATUAGGIO

  • #2
    Re: Esiste una cabrio così?

    cabrio col tetto rigido non ce ne son molte... a me vengono in mente le Peugeot 207 e 308 CC, la Citroën C3 Pluriel, la Nissan Micra C+C, Ford Focus Coupe-Cabriolet, la Volkswagen Eos e poche altre... poi, se ti va bene anche il tetto in tela, allora la scelta si allarga un pò.
    Ultima modifica di lifecross; 19-08-2009, 16:22.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Esiste una cabrio così?

      206 cc diesel?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Esiste una cabrio così?

        la tigra cabrio diesel
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: Esiste una cabrio così?

          salendo di categoria chrysler sebring cabrio , ma si trova a prezzi stracciati rispetto al listino

          http://www.autoscout24.it/List.aspx?...20&mmvmd0=2150

          se non fosse per la richiesta dei 4 posti e della motorizzazione diesel , ci sarebbe la copen della daihatsu
          Ultima modifica di roky; 19-08-2009, 16:22.

          Commenta


          • #6
            Re: Esiste una cabrio così?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            cabrio col tetto rigido non ce ne son molte... a me vengono in mente le Peugeot 207 e 308 CC, la Citroën C3 Pluriel, la Nissan Micra C+C, la Volkswagen Eos e poche altre... poi, se ti va bne anche il tetto in tela, allora la scelta si allarga un pò.
            No no non mi sono spiegato
            Il mio problema è che molte hanno solo il pezzo "centrale" che viene giu, mentre i la vorrei proprio scoperta totalmente

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            206 cc diesel?
            Vista, sembra anche con consumi buoni!

            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            la tigra cabrio diesel
            Bella, davvero bella.. ce l'ha un collega (benzina), ma leggo che la versione diesel consuma poco.. solo che è 2 posti.. e dovrei cercare una bella occasione.

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            salendo di categoria chrysler sebring cabrio , ma si trova a prezzi stracciati rispetto al listino

            http://www.autoscout24.it/List.aspx?...20&mmvmd0=2150

            se non fosse per la richiesta dei 4 posti. ci sarebbe la copen della daihatsu
            Ehhh qui i consumi salgono con la chrysler
            La daihatsu non la conoscevo, ora la guardo! edit: no diesel, ho letto dopo
            QUELLI DEL TATUAGGIO

            Commenta


            • #7
              Re: Esiste una cabrio così?

              budget?
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: Esiste una cabrio così?

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                budget?
                Non precisato
                Obiettivo trovarla anche usata ma coi requisiti richiesti senza spenderci tanto (mi sposo a settembre e le spese non vengono al momento tollerate dalla futura moglie )
                QUELLI DEL TATUAGGIO

                Commenta


                • #9
                  Re: Esiste una cabrio così?

                  ci sarebbe anche il new beetle con il classico 1.9 tdi , il tetto e in tela

                  con parecchia scelta nell' usato

                  http://www.autoscout24.it/List.aspx?...4&mmvmd0=15381
                  Ultima modifica di roky; 19-08-2009, 16:31.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Esiste una cabrio così?

                    la Megane Cabrio la fanno col motore diesel... e per la 1.5 dCi la casa dichiara una percorrenza di 20 Km/l.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X