Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio grip ho drift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: meglio grip ho drift

    comunque (anche se non è pertinente con il topic) ieri ho provato la grande punto tjet e devo dire che secondo il mio parere la fiat ha fatto qualcosa di buono. Soffermandomi sull'assetto ho notato un buon insermento in curva con un assetto tendente al sovrasterzo in entrata ,inoltre tirando il freno a mano si gira che è una bellezza in conclusione molto divertente da guidare bella tenuta ,in versione abarth sara sicuramente meglio
    a chi mi diceva di cambiare auto gli ho sempre risposto cosi
    vendesi clio rs light N3

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269470

    Commenta


    • Re: meglio grip ho drift

      Originariamente inviato da andrea giunta Visualizza il messaggio
      comunque (anche se non è pertinente con il topic) ieri ho provato la grande punto tjet e devo dire che secondo il mio parere la fiat ha fatto qualcosa di buono. Soffermandomi sull'assetto ho notato un buon insermento in curva con un assetto tendente al sovrasterzo in entrata ,inoltre tirando il freno a mano si gira che è una bellezza in conclusione molto divertente da guidare bella tenuta ,in versione abarth sara sicuramente meglio
      la gp ha un ottimo assetto per l amacchinina che è........
      ma secondo me è neutro come assetto, non certamente sovrasterzante (poi dipende da come imposti la curva e da come erano gonfiate le gomme)
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: meglio grip ho drift

        Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        la gp ha un ottimo assetto per l amacchinina che è........
        ma secondo me è neutro come assetto, non certamente sovrasterzante (poi dipende da come imposti la curva e da come erano gonfiate le gomme)
        guidate col city inserito!

        vedete poi come sovrasterza in curva...
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: meglio grip ho drift

          Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          guidate col city inserito!

          vedete poi come sovrasterza in curva...
          si ma col city inserito se non sai che è dentro vai per girare un filo e metti le ruote perpendicolari all' asfalto
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


          Karting is a lifestyle

          Commenta


          • Re: meglio grip ho drift

            chiedo a quanto tiene le pressioni il mio amico poi vi faccio sapere ,il mio collega a una grande punto abarth e un pò di tempo fa gli ho fatto la convergenza , e anche sfruttando al massimo le asole originali dei supporti del ponte posteriore rimaneva chiusa 1mm a destra e a 0 la sinistra ...ma porca troia la macchina avrà si e no 10.000 km mettono tutti sti controlli esp ,abs, antipattinamento e poi non fanno una regolazione seria per la convergenza al posteriore io non riesco proprio a capire
            a chi mi diceva di cambiare auto gli ho sempre risposto cosi
            vendesi clio rs light N3

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269470

            Commenta

            Sto operando...
            X