Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info paypal e truffe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info paypal e truffe

    ciao a tutti

    mi chiedevo che rischi e pregi ci sono a diventare utente certificato paypal
    paypal, se leggete su internet si sta sputtanando moltissimo. aiuta i truffatori, blocca i conti e fa tantissime altre cose assurde.
    la prima cosa che mi è venuta in mente è che qualche acquirente truffatore possa bloccarti il conto paypal e accaparrarsi l'oggetto che gli è stato venduto e riprendersi i soldi
    oppure ditemi voiche altro puo'succedere grazie


  • #2
    Re: info paypal e truffe

    io ce l'ho e non mi da problemi
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: info paypal e truffe

      finora sempre usata e mai un problema
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: info paypal e truffe

        per favore rileggete il primo messaggio di questa discussione. non ho chiesto che problemi da ma altro

        Commenta


        • #5
          Re: info paypal e truffe

          Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
          ciao a tutti

          mi chiedevo che rischi e pregi ci sono a diventare utente certificato paypal
          paypal, se leggete su internet si sta sputtanando moltissimo. aiuta i truffatori, blocca i conti e fa tantissime altre cose assurde.
          la prima cosa che mi è venuta in mente è che qualche acquirente truffatore possa bloccarti il conto paypal e accaparrarsi l'oggetto che gli è stato venduto e riprendersi i soldi
          oppure ditemi voiche altro puo'succedere grazie
          detta così non ha senso, come fa un acquirente a bloccare il conto del venditore e riprendersi i soldi??

          linka quello che hai trovato in rete altrimenti non si capisce cosa vuoi dire...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: info paypal e truffe

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            detta così non ha senso, come fa un acquirente a bloccare il conto del venditore e riprendersi i soldi??

            linka quello che hai trovato in rete altrimenti non si capisce cosa vuoi dire...
            Esatto...a me è successo che un oggetto acquistato con PP, non sia mai arrivato e non era più tracciabile con il numero di spedizione che mi era stato dato (USA), dopo 30 giorni, visto che il venditore non mi dava info sufficienti, ho aperto una contestazione PP, nel giro di 2 giorni, il venditore mi ha restituito i soldi tramite il sistema PP per chiudere la contestazione.
            Non capisco cosa può fare un utente per bloccare il conto ad un venditore e riprendersi autonomamente i soldi.

            Il problema ci può essere se nasce una controversia e ci vuole una persona fisica (e non più un sistema automatizzato) per risolverla (chessò oggetti arrivati danneggiati per incuria del venditore ecc.), ma altri problemi non ne ho mai visti.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: info paypal e truffe

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Esatto...a me è successo che un oggetto acquistato con PP, non sia mai arrivato e non era più tracciabile con il numero di spedizione che mi era stato dato (USA), dopo 30 giorni, visto che il venditore non mi dava info sufficienti, ho aperto una contestazione PP, nel giro di 2 giorni, il venditore mi ha restituito i soldi tramite il sistema PP per chiudere la contestazione.
              Non capisco cosa può fare un utente per bloccare il conto ad un venditore e riprendersi autonomamente i soldi.

              Il problema ci può essere se nasce una controversia e ci vuole una persona fisica (e non più un sistema automatizzato) per risolverla (chessò oggetti arrivati danneggiati per incuria del venditore ecc.), ma altri problemi non ne ho mai visti.
              Il problema nasce quando da una delle due parti c'e' la malafede.

              Se tu compri un oggetto con paypal e poi apri una controversia per oggetto non ricevuto (anche se l'hai ricevuto), se il venditore non risponde in tempo ti riprendi anche i soldi, ma se risponde in tempo con la prova dell'avvenuta spedizione, allora paypal ti risponde "picche"(giustamente)
              Se il venditore non risponde in tempo con la scansione del track number o della ricevuta della spedizione a paypal, i soldi te li ridanno, pero' poi, se cmq il venditore dimostra piu' tardi che l'oggetto l'aveva veramente spedito, Paypal puo' solo "invitarti" a restituire il denaro, non ti puo' "riprendere" i soldi appena restituiti.
              In ogni caso, se sei un acquirente che ha ricevuto l'oggetto, molto difficilmente vai ad aprire una controversia, saresti un maledettissimo truffatore!
              Se invece NON hai veramente ricevuto l'oggetto, allora e' il venditore che e' un maledetto cane e si merita di non ricevere il denaro.

              Ergo, per me paypal e' uno strumento OTTIMO per le transazioni ONESTE!

              Commenta


              • #8
                Re: info paypal e truffe

                Son d'accordo e molte lamentele che ho letto in giro, sono spesso frutto del classico detto dalle mie parti "svea baucco!" (trad. sveglia cretino!)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: info paypal e truffe

                  quoto stile
                  il problema stà nell'onesta non nel sistema automatizzato che giustamente in caso di truffa mostra certi limite visto che si tratta di persone fisiche da trovare e accordare
                  Ginopfs alias NATIKELLA®
                  /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                  RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info paypal e truffe

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Il problema nasce quando da una delle due parti c'e' la malafede.

                    Se tu compri un oggetto con paypal e poi apri una controversia per oggetto non ricevuto (anche se l'hai ricevuto), se il venditore non risponde in tempo ti riprendi anche i soldi, ma se risponde in tempo con la prova dell'avvenuta spedizione, allora paypal ti risponde "picche"(giustamente)
                    Se il venditore non risponde in tempo con la scansione del track number o della ricevuta della spedizione a paypal, i soldi te li ridanno, pero' poi, se cmq il venditore dimostra piu' tardi che l'oggetto l'aveva veramente spedito, Paypal puo' solo "invitarti" a restituire il denaro, non ti puo' "riprendere" i soldi appena restituiti.
                    In ogni caso, se sei un acquirente che ha ricevuto l'oggetto, molto difficilmente vai ad aprire una controversia, saresti un maledettissimo truffatore!
                    Se invece NON hai veramente ricevuto l'oggetto, allora e' il venditore che e' un maledetto cane e si merita di non ricevere il denaro.

                    Ergo, per me paypal e' uno strumento OTTIMO per le transazioni ONESTE!
                    appunto, il problema NON ESISTE! se il venditore non risponde in tempo o è un cretino oppure se non può più dimostrare l'avvenuta spedizione è ugualmente un cretino ma se non c'è malafede e se cmq specialmente il venditore non è uno sprovveduto, paypal è ottimo (al di là di quello che si fa pagare)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X