Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen DS3

    Ecco le prime immagini ufficiali della Citroen DS3, la citycar “alla moda” che la Casa francese presenterà ufficialmente il mese prossimo al Salone di Francoforte. La DS3 è la prima vettura della nuova gamma “DS”, sigla che identificherà modelli ad alto contenuto tecnologico e caratterizzati da un design ricercato. La nuova citycar del Double Chevron si ispira alla concept DS Inside, esposta a Marzo al Salone di Ginevra. L’intento di Citroen è quello di offrire un’interessante alternativa a Fiat 500 e Mini.

    La gamma della Citroen DS3 sarà articolata su 5 motorizzazioni, tre a benzina e due diesel. Saranno disponibili i motori 1.4 VTi da 95 CV, 1.6 VTi da 120 CV e 1.6 THP da 150 CV. L’offerta dei diesel sarà composta dal 1.6 HDi, disponibile in due differenti step di potenza: 90 e 109 CV. Tutti i propulsori saranno abbinati ad un cambio manuale a 6 marce. In futuro, non è esclusa una versione ad alte prestazioni, equipaggiata con il 1.6 THP da 200 CV, lo stesso della Peugeot RCZ.

    ...che ne pensate ?? a me attira...sembra ben rifinita e poi citroen è sempre la prima in materia di innovazioni tecniche...








  • #2
    Re: Citroen DS3

    le citrone mi fan
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen DS3

      molto bella, mi attizza molto, me ne comprerò una sicuramente. Secondo voi da quando sarà disponibile?

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen DS3

        Molto carina...
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen DS3

          bellina proprio 1000 volte meglio di quella palla della mini...e sicuramente il prezzo/qualità non sarà mostruoso come la 500...

          speriamo di vederne una spinta..........tipo l'abarth...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen DS3

            non male
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen DS3

              plancia spudoratamente copiata dalla 500
              sembra una mini picasso schiacciata in tutti i sensi
              bocciata imho
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Citroen DS3

                sarà la base della prossima WRC citroen con il 1.6 turbo
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: Citroen DS3

                  l'unica cosa che non mi piace a prima vista sono quei "triangoli" sul montate tra i vetri laterali.. stava meglio " tutto vetro " dritto ..

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citroen DS3

                    non è male, di solito le macchine nuove mi fanno spruzzare dal culo...
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X