Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo Assicurazione auto di 20 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo Assicurazione auto di 20 anni

    Ciao a tutti! mi sto avvicinando al mondo delle storiche, sia per passione, sia perchè ho necessità di ridurre i costi di gestione
    ho un auto dell' 89, quindi porterei avanti le pratiche (club, asi, ecc ecc) per avere l' attestato di storicità (NON l' omologazione) per avere poi modo di pagare poco di bollo (25 euro qui in emilia) ma sopratutto avere l' assicurazione agevolata.
    E qui chiedo il vostro aiuto:
    non riesco a capire esattamente quanto pagherei per assicurare l' auto di 20 anni con certificato asi.
    in giro su internet ho letto chi paga da 35 euro a poco più di 100 annui, eppure ho fatto alcuni preventivi e il migliore è di 500 euro..troppi!
    Potete, in base alle vostre auto, dirmi la spesa?
    grazie
    mauro da Bologna
    www.PowerArrow.it

  • #2
    Re: Costo Assicurazione auto di 20 anni

    Se hai il certificato chiedi alla Sara Vintage ,169 euro la prima se non ricordo male ,tutte le altre dai 20 ai 30 euro.

    Ciao,

    Alex

    Commenta


    • #3
      Re: Costo Assicurazione auto di 20 anni

      se hai fatto preventivi on-line, e' ovvio che ti vengono quelle cifre.

      assicurati di aver iscritto l'auto al'asi e a un club riconosciuto

      con tutti i documenti in mano ( e quindi con l'auto in regola ) vai da qualsiasi compagnia assicuratrice e chiedi di assicurare un veicolo storico

      sono davvero poche oramai le compagnie che non prevedono agevolazioni molto vantaggiose !

      Commenta


      • #4
        Re: Costo Assicurazione auto di 20 anni

        Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
        se hai fatto preventivi on-line, e' ovvio che ti vengono quelle cifre.

        assicurati di aver iscritto l'auto al'asi e a un club riconosciuto

        con tutti i documenti in mano ( e quindi con l'auto in regola ) vai da qualsiasi compagnia assicuratrice e chiedi di assicurare un veicolo storico

        sono davvero poche oramai le compagnie che non prevedono agevolazioni molto vantaggiose !
        Le pratiche le farò in questi giorni.
        L' auto è una banale utilitaria, l unico motivo per iscriverla asi è per poterla usare (se devo pagare mille euro, come adesso, di assicurazione per un auto che non ha valore commerciale la tengo in garage come ora!!) pagando poco. Volevo appunto capire quanto è questo poco...se non è "cosi poco" non mi conviene neppure fare le carte visto che solo club+asi viene 150 all' anno più tutto il resto.....
        mauro da Bologna
        www.PowerArrow.it

        Commenta


        • #5
          Re: Costo Assicurazione auto di 20 anni

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          Se hai il certificato chiedi alla Sara Vintage ,169 euro la prima se non ricordo male ,tutte le altre dai 20 ai 30 euro.

          Ciao,

          Alex
          Ho visto sul sito sarassicurazioni, pare addirittura che non sia obbligatorio l iscrizione asi, ma anche solo a un club convenzionato o registro ufficiale.
          Ora ho richiesto ulteriore info,vediamo
          mauro da Bologna
          www.PowerArrow.it

          Commenta

          Sto operando...
          X