Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Ci Crederete Mai.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Ci Crederete Mai.......

    Bhe.....cosa ho da dirvi ha dell incredibile.......ieri sera mi trovavo a girare in autostrada con la mia 5 turbo.......mi sorpassa un passat station......e io lo seguo...........no tranqui............nessun ingarellamento....solo un normalissimo sorpasso nei confronti di un camion che andava piano!!!!! Una volta sorpassato il camion,lascio andare il passat, e mi metto in corsia per veicoli lenti.e il passat sparisce avanti nel buoi.A questo punto,siamo io(120 all ora), il camion(forse andava a 90-100 all ora) e qualcosa di strano dietro in fondo.............mha!!!!
    Passano circa 10 minuti e nulla cambia,e io continuo a sentirmi della sana underground a "fuoco" in macchina.......!!!!
    Notare:ho detto che avevo la radio molto alta!!!!! Ad un certo punto, su un lungo rettilineo buio,mi cade l occhio sullo specchietto esterno sinistro(lato guida).............e......................vedo qualcosa che all inizio mi sembra UN ALLUCINAZIONE!!!!!!! delle luci(presumibilmente fari di automobile) che da lontano si avvicinano.....a una velocità paurosa!!!!!!! Non ho avuto il tempo di pensare a cosa potesse essere.....che un sibilo assordante passa vicino al mio 5 facendomi sbandare paurosamente!!!!! MINCHIA.........(scusate!) ma che CAZ@@@@@@@@@ è????????? e vedo due fari rossi sparire nella notte.......Subito penso:"Sarà un nuovo tipo di prototipo di razzo............ma quanto andava...........no.... è lo space shuttle che ha sbagliato pista di atterraggio....." ........così per circa 15 minuti, finchè non decido di fermarmi a fare benza in una stazione di servizio.Vuoi che non becco il benzinaio della shell con la v-power????? NAAAAAA!!!!!! e mi ci ficco!!!!! D un tratto,fatta benzina,risento ancora quel rumore assordante passare in autostrada in senso opposto....e dico"sta decollando un CONCORDE!!!!!!" e il benzinaio ride come se sapesse...... .....Riparto tutto in sbattimento per quel sound melodioso.......e dopo circa 20 minuti mentre stavo per sorpassare una fiat uno............... rivedo i fari arrivare!!!!!!!!! "Stavolta non mi scappi,devo sapere!!!" Scalo 4/3 e calco il pedale a fuoco!!!!! subito arrivo a 170 all ora, mi sposto di una corsia per far passare l UFO,e ho appena il tempo di accorgermi che si tratta di UNA VECCHIA FIAT 500!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con "qualcosa" che esce dal vano motore!!!! Dopo 20 minuti di sbigottimento,mi ripiglio e arrivo a Varese.Faccio per svoltare in una via,e vedo LA 500 ferma!!!!!! VUOI CHE IO MI FACCIO I CAZZI MIEI?????? MA VAAAAA!!!!!! Mi fermo,scendo e osservo.......ALLUCINANTE!!!!! Il vano posteriore è aperto,tenuto con 2 robuste staffe di metallo,e scorgo la scritta PORSCHE!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Il motore entrava anche nell abitacolo!!!! E DI BRUTTO!!!!!!! In preda ad una crisi mistica,vedo la madonna sul cofano della 500 e quando sentivo ormai cantare le sirene di Ulisse,scorgo una figura arrivare da lontano!!! E un signore sulla sessantina che arriva sorridendo!!! Mi si avvicina,mentre io ero ancora sotto LSD,e mi chiede scusa per prima(aveva riconosciuto il 5).Mi dice che ogni tanto tira fuori la sua "creatura" dal garage e si fa una sparatina(alla faccia della sparatina,minimo sarà passato a 300 all ora... per ammazzare la noia......Sti vecchietti!!!! Non li fanno + come una volta!!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!Mi racconta di essere un ex meccanico della squadra corse dell abarth(sono svenuto),e che nostalgico di quando preparava le s4(paresi facciale), aveva "ammazzato" il tempo costruendo qualcosa per svagarsi!!!! ALLA FACCIA!!!!! Mi saluta,e dopo avermi nuovamente chiesto scusa, mi chiede di tenere questo piccolo segreto tutto per me........
    Da ora in poi quando venite verso Varese,state attenti a un simpatico vecchietto alla guida di un razzo!!!!!! Ciaoooo!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    Pensavo fosse IVAN IL TERRIBILE QUATTORDICESIMO!!!

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      147 GTA Bianco.Perla

      Commenta


      • #4
        Bella storia.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          E per frenare che aveva? i retrorazzi!?!?!
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #6
            Guida centrale,rollbar,barre stabilizzatrici e (forse) piombature per migliorare la stablità.Sinceramente i freni non li ho proprio visti....ti direi cazzate!!!!...............
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

            Commenta


            • #7
              Comunque, se riesci a beccarlo, fagli contattare la redazione.. secondo me ci esce uno speciale niente male!!!

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                ...e poi levano il libretto se metti le gome un dito + larghe, o le prese d'aria sul cofano... ma si sa, noi giovani, siamo tutti sbandati e drogati.



                Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                Commenta


                • #9
                  Azz e io che pensavo fosse da pazzi quello che abbiamo in mente io e un mio amico! (vedasi tread in piazzetta).
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #10
                    La 5oo qui sopra è spettacolare,ma anche quella che ho visto io era da paura!!!!! Sopratutto....gli mancava solo la parola!!!!! Non so se capite...........hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X