Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

    Ho un dubbio è possibile rendere d'epoca una macchina trasformata a gas/gpl?

  • #2
    Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

    up

    Commenta


    • #3
      Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

      A quanto mi risulta ne girano diverse; e c'era un articolo al riguardo in una rivista d'auto d'epoca di qualche mese fa'.
      Inoltre e' piu' semplice ed economico farlo su tali auto.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

        Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        Ho un dubbio è possibile rendere d'epoca una macchina trasformata a gas/gpl?
        Certo, fattibilissimo. Su ruote classiche di un po di mesi fa c'era un servizio di un 128 coupè a GPL. Nessuno pone veti a questa trasformazione.
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • #5
          Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

          l'importante e ' che il sistema di alimentazione originale venga mantenuto

          ovvero deve essere sempre possibile andare a benzina

          questo e' quello che mi dissero tempo fa quando mi ero informato presso l'aci

          non so che attendibilita' abbia in se' l'aci, ma il tipo che mi diede questa informazione era in stretto contatto anche con l'asi , quindi credo fosse abbastanza attendibile !

          Commenta


          • #6
            Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

            In effetti con le limitazioni che stavano piovendo sulla circolazione delle auto d'epoca, molti che la usano quotidianamente o quasi, stavano valutando la trasformazione. In questo modo la circolazione diventa automaticamente possibile sempre e senza alcun tipo di limitazione o blocco.
            IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
            IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

            Commenta


            • #7
              Re: auto d'epoca trasformata a gas/gpl?

              ok grazie a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X