Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    io quando mi sn presentato sul forum..non ho detto nč ke la mia č una makkinona..ne ke compratevela xkč č la migliore..e nč ke fa 135 in 3^...ho semplicemente detto di possedere una focus..punto..

    Commenta


    • #32
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      sai a 19 anni alla prima auto č concesso dire qualche piccola castroneria... a 25 di solito si inzia a connettere il cervello prima di usare la tastiera..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
      SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #33
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        va bene se la metti cosi..cmq visto ke si era presentato cosi ho voluto skerzare un po sulla questione makkinona

        Commenta


        • #34
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          si ma datevi una calmata e bevetivi una camomilla in compagnia ragazzi su.. sembra la discussione tra benzina e diesel..

          Commenta


          • #35
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            purtroppo non ho trovato niente di omologato per la tua aveo come scarichi, quindi se vuoi montarne uno lo dovrai fare adattare e cmq rischiando in quanto non omologato, riguardo al filtro la k&n ne fa uno a pannello, il codice č: 33-2320, se cerchi invece il sound dovrai invece mettere un filtro aperto, tipo conico o dinamico.....ma nella maggiorparte dei casi con questi perdi un pō in prestazioni a meno che nn mappi e fai un installazione d'hoc.
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • #36
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              purtroppo non ho trovato niente di omologato per la tua aveo come scarichi, quindi se vuoi montarne uno lo dovrai fare adattare e cmq rischiando in quanto non omologato, riguardo al filtro la k&n ne fa uno a pannello, il codice č: 33-2320, se cerchi invece il sound dovrai invece mettere un filtro aperto, tipo conico o dinamico.....ma nella maggiorparte dei casi con questi perdi un pō in prestazioni a meno che nn mappi e fai un installazione d'hoc.
              ti ringrazio tante per il tuo intervento che č stato sicuramente il pių costruttivo.....

              io non mi esporrō pių poichč da quello che vedo su questo forum viene accantonato ogni rispetto del pensiero altrui ma ringrazio gli utenti che non hanno fatto ciō

              P.S potete dire cosa cavolo volete ma quello non č un semplice mezzo ma IL MIO MEZZO il qualo ho scelto con molto sudore!

              ah dimenticavo..... evitiamo assolutamente paragoni inutili xke io non ho detto ke la mia č una bomba rispetto tutte le auto quinti la twingo gt e la yaris VVT......ed inoltre non postate paragoni con auto 1.3 visto ke la mia č un 1.2

              Commenta


              • #37
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio

                ed inoltre non postate paragoni con auto 1.3 visto ke la mia č un 1.2
                bč....1.2 o 1.3 nn cambia granchč..1cl non pensi? comunque io la terrei cosi com'č al massimo ti fai un assetto e 4 cerchi e stop poi se hai soldi a disposizione...

                Pero il discorso della catena che č meglio della cinghia te lo potevi risparmiare visto che nn č un parametro per cui si giudica una macchina...dopo nn offenderti se ti rispondono male, ma non puoi nemeno tirare il sasso e togliere la mano e aspettarti che poi gli altri stiano zitti, io nn volevo essere offensivo...i soldi sono i tuoi e ci fai quello che ritieni giusto...diciamo che mi ha fatto strano tutto questo entusiasmo per una normalissima citycar
                Pho23nix

                Commenta


                • #38
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  per di piu insultato da bimbominkia appena iscritti.. che se va bene hanno la macchina del papā e manco se la sono sudata..
                  Scusa e chi sarebbero i bimbominkia appena iscritti con la macchina del papā? io no di sicuro nč per l'una cosa nč per l'altra...
                  Pho23nix

                  Commenta


                  • #39
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    mmmmm...ed io ti rispondo che io mi eprmetto di entusiasmarmi er quello che a me pare......se a me una cosa che compro piace bč,,,,,faccio di tutto per esaltarla visto che sono assolutamente convinto ed entusiasto dell'acquisto!

                    poi io ho tirato in ballo la catena xke č seconod me una dei maggiori vantaggi di questa macchina senza dover spendere centinaia di euro per rifare una cinghi...be tu se hai una macchina con la cinghi essi contento con quella ma poi tra 70000 km vediamo ki ha il sorriso sulle labbra e chi un portafoglio pių leggero

                    Commenta


                    • #40
                      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                      mmmmm...ed io ti rispondo che io mi eprmetto di entusiasmarmi er quello che a me pare......se a me una cosa che compro piace bč,,,,,faccio di tutto per esaltarla visto che sono assolutamente convinto ed entusiasto dell'acquisto!

                      poi io ho tirato in ballo la catena xke č seconod me una dei maggiori vantaggi di questa macchina senza dover spendere centinaia di euro per rifare una cinghi...be tu se hai una macchina con la cinghi essi contento con quella ma poi tra 70000 km vediamo ki ha il sorriso sulle labbra e chi un portafoglio pių leggero
                      Anche la catena va cambiata dopo un tot di km eh.. mica č eterna.. Comunque vediamo poi se ti si spacca la catena di chi č il portafoglio pių leggero
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X