Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    raga per parlare di fiesta aprite un altro topik per piacere.....basta con questi O.T

    Commenta


    • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      per quanto possa non essere velocissima io ce l'ho e per dire che è cmq una 1.200 ASPIRATA e EURO 4, ha 84 cv e non sono pochi, certo meno della corsa gt che era innanzitutto 1.600 e pre euro con scarichi super aperti e 5 km/l grazie, ma sicuramente ha più cv della nuova 500, corsa etc, e contando che ha una linea sportiva è fatta bene è ha un ottimo motore (io ho fatto 70.000 km in un'anno ed è perfetta) nel complesso una bella macchina..nessun adesivo staccato, nessun guasto nulla è perfetta. P.S. chevrolet è l'auto più amata negli stati uniti, oltre aveo, matiz etc.. produce camaro e corvette....vi basta?
      P.S. per matrix 17 che paragona una focus st con un'aveo è ovvio che non c'è storia, però se vuoi la gara la puoi fare con mè prendo la bambina della domenica però la mia CBR 1000 HRC con centralina rimappata, corona e pignone sostituiti, scarico e collettori arrow, pinza, pompa, pastiglie e dischi sostituiti con modello superbike, per un totale di 194 cv al banco e 180 kg. io 160 km/h li faccio in prima e mi basta la terza per umiliarti anche si hai 260 cv in quella focus che paragoni alle utilitarie

      Commenta


      • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        in compagnia con me hanno una aveo così ... quando prende giri diventa allegra ma sottocoppia è scandalosa ... riprendere in 4a a 2000-2200 giri tra dare un filo di gas e dare a tavoletta non cambia nulla praticamente ... solo il rumore dell'aspirazione. poi è vero che gli euro 5 tappano molto in basso e spostano in alto la potenza ma il 1.2 fiat ( provato su GPevo) è esattamente il contrario , è più pieno in basso che in alto ... secondo me in città è meglio così

        Commenta


        • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          se parli della mk4 e la riferisci alla punto sporting con 86cv ti credo hai 11cv in piu anche se la mk4 si difende cmq bene a detta di molti. ma se gia vai con la punto da 80cv sempre 1.2 la fiesta va via...
          ti credo che la fiesta mk4 si difende bene, non ha veramente 75cv
          p.s. so che è un post vecchio, ma chissene! adoro parlarne, e siamo in un "forum" per questo, parlare

          Commenta


          • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            se parli della mk4 e la riferisci alla punto sporting con 86cv ti credo hai 11cv in piu anche se la mk4 si difende cmq bene a detta di molti. ma se gia vai con la punto da 80cv sempre 1.2 la fiesta va via...
            ti credo che la fiesta mk4 si difende bene, non ha veramente 75cv
            p.s. so che è un post vecchio, ma chissene! adoro parlarne, e siamo in un "forum" per questo, parlare

            Commenta


            • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              Originariamente inviato da matteo aveo Visualizza il messaggio
              per quanto possa non essere velocissima io ce l'ho e per dire che è cmq una 1.200 ASPIRATA e EURO 4, ha 84 cv e non sono pochi, certo meno della corsa gt che era innanzitutto 1.600 e pre euro con scarichi super aperti e 5 km/l grazie, ma sicuramente ha più cv della nuova 500, corsa etc, e contando che ha una linea sportiva è fatta bene è ha un ottimo motore (io ho fatto 70.000 km in un'anno ed è perfetta) nel complesso una bella macchina..nessun adesivo staccato, nessun guasto nulla è perfetta. P.S. chevrolet è l'auto più amata negli stati uniti, oltre aveo, matiz etc.. produce camaro e corvette....vi basta?
              P.S. per matrix 17 che paragona una focus st con un'aveo è ovvio che non c'è storia, però se vuoi la gara la puoi fare con mè prendo la bambina della domenica però la mia CBR 1000 HRC con centralina rimappata, corona e pignone sostituiti, scarico e collettori arrow, pinza, pompa, pastiglie e dischi sostituiti con modello superbike, per un totale di 194 cv al banco e 180 kg. io 160 km/h li faccio in prima e mi basta la terza per umiliarti anche si hai 260 cv in quella focus che paragoni alle utilitarie
              Tu ti sei iscritto apposta per paragonare una focus st ad un cbr? minchia.....
              Pho23nix

              Commenta


              • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da matteo aveo Visualizza il messaggio
                P.S. per matrix 17 che paragona una focus st con un'aveo è ovvio che non c'è storia, però se vuoi la gara la puoi fare con mè prendo la bambina della domenica però la mia CBR 1000 HRC con centralina rimappata, corona e pignone sostituiti, scarico e collettori arrow, pinza, pompa, pastiglie e dischi sostituiti con modello superbike, per un totale di 194 cv al banco e 180 kg. io 160 km/h li faccio in prima e mi basta la terza per umiliarti anche si hai 260 cv in quella focus che paragoni alle utilitarie
                Evitiamo grazie, specie se appena iscritto...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  Possiedo anche io quest'auto, scelta per varie esigenze, tra cui i costi di gestione (ho già fatto 40.000km in un anno e mezzo).

                  Considerando categoria e costi (io ho pagato 9700€ il 1.2 LT 3P a GPL full opt), la considero il prodotto dal miglior rapporto qualità/prezzo.

                  E' chiaro che non possa essere paragonata ad auto che costano di più e certamente vanno di più (ma consideriamo quanto costino).

                  Ovviamente non è esente da alcuni difetti. Questi sono quelli da me riscontrati:

                  1. Dischi dei freni un po' sottodimensionati: mi si sono ovalizzati, ma me li ha cambiati la chevrolet in garanzia (eventualmente li cambierò con qualcosa di meglio finita la garanzia.

                  2. Assetto molto morbido e cittadino: l'auto si piega molto in curva, e la cosa è fastidiosa sui curvoni autostradali tipo quello per Gallarate. Considerato il target, non mi posso troppo lamentare.
                  Ho provato a informarmi per qualcosa di after market, e per l'Aveo esistono solo molle h&r da -4cm, da abbinare ad ammortizzatori rifatti artigianalmente (non esistono billstein, koni ecc) per avere un buon miglioramento, sperando di non esasperare l'auto.

                  3. L'Autoradio ha qualche problemino per cui spesso ha difficoltà a leggere i CD mp3, in particolare se VBR. Personalmente ho risolto collegando l'iphone all'AUX-IN

                  In definitiva (il termine IMHO è d'obbligo )

                  PREGI:

                  Comodità
                  Garanzia (3 anni)
                  Interni
                  PREZZO (pagata 9700€ con gli incentivi)
                  Consumi a Gas (dai 12km ai 15km/L a 0,73€/L)
                  Linea Estetica
                  Impianto Stereo a 6 casse

                  DIFETTI:

                  Freni sottodimensionati
                  Assetto troppo "soffice"
                  Autoradio
                  Baule piccolo
                  Consumi a Benzina
                  Mancanza di ESP


                  Ora... liberi di commentare

                  Commenta


                  • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    allora...l'errore più grande èaccomunare questa aveo alla produzione daewoo. come ben sappiam l'aveo deriva dalla daewoo kalos dalla quale ha derivato gran parte delle line (notevolmente migliorate) estetiche. molti non sanno che l'aveo è ststa la prima vera chevrolet proveniente da un idea daewoo! prodotta in europa con indicazioni della casa madre (inamerica hanno versioni differenti e più brutte) utilizzanto il motore ecotec di casa opel! analizzando il motore e quello calos possiamo notare per prima cosa che uno è un proggetto daewoo mentre l'altro è opel....secondo il primo è 8v ed il secondo 16....e terzo che l'aveo ha la tanto acclamata (da me XD) catena al posto della cinta di sistribbuzione! passando agli interni possimo notare un impronta sportiva dell'aveo con inserti simil-alluminio che vivacizzano l'animo sportivo del guidatore (giuro che questa frase non l'ho copiata XD) evidenziando un estrema cura nella scelta dei materia e dell'assemblaggio tra le varie parti!!

                    una cosa che guardo sempre in un auto è il rivestimento interno della portira e bene qui è di grande qualita con materiali solidi al tatto che conferiscono solidità a differenza della nuova yaris che presenta bordi taglienti di una plastica molto economica!
                    i sedili anche se non in pelle sono rivestiti di un ottimo materiale piacevole al tatto le cui tonalita riprendo gli inserti in alluminio.

                    tra i difetti possiamo trovare:

                    1) strumentazione interna di colore verde.....avrei preferito di un bel blu alternato ad un rosso (tipo ww)

                    2) avrei preferito dei sdili anteriori più avvolgenti

                    3) poche personalizazzioni al momento dell'acquisto e dopo (per questo spero che il mondo dei preparatori leggendo le mie descrizioni decidano di avanzare qualche preparazione)

                    questo è tutto...a voi la parola baldi giovani!! XD
                    Anche io ho l'aveo 1.2 ma nn a GPL.
                    Personalmente avrei preferito un assetto un po più rigido e un pelo di spinta in più verso i 2500 giri poi per il resto mi piace molto hain più di serie inserti in carbonio e il bordo delle bocchette cromate.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fede 46 Visualizza il messaggio
                      Anche io ho l'aveo 1.2 ma nn a GPL.
                      Personalmente avrei preferito un assetto un po più rigido e un pelo di spinta in più verso i 2500 giri poi per il resto mi piace molto hain più di serie inserti in carbonio e il bordo delle bocchette cromate.
                      si si , proprio vero carbonio...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X