Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    per fare 10 secondi hai bisofno di almeno 110/120cv...forse anche di piu... la 1.4 da 100cv e dichiarata 11,8 sec...fatti due conti
    hai ragione ma anche il 1.4 non è sfruttato al massimo xke ha lo stesso problema della coppia in alto "colpa" del 16v! come detto penso che riuscendo a dare la giusta potenza ai bassi regimi non dico 9 ma 10.5 sec dovrei farli....

    mappando la centralina si può dare potenza ai bassi e sopratutto ogni centralina è mappabile?

    Commenta


    • #92
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
      hai ragione ma anche il 1.4 non è sfruttato al massimo xke ha lo stesso problema della coppia in alto "colpa" del 16v! come detto penso che riuscendo a dare la giusta potenza ai bassi regimi non dico 9 ma 10.5 sec dovrei farli....

      mappando la centralina si può dare potenza ai bassi e sopratutto ogni centralina è mappabile?
      Comunque.. la panda 100hp fa 0-100 in 10secondi fai un po' tu.. tu hai ben 14cv in meno..
      Comunque non tutte le centraline si possono mappare (es la opel zafira diezel non si può mappare).. Bisogna vedere che centralina monta
      Ultima modifica di T16; 03-09-2009, 19:28.
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • #93
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
        hai ragione ma anche il 1.4 non è sfruttato al massimo xke ha lo stesso problema della coppia in alto "colpa" del 16v! come detto penso che riuscendo a dare la giusta potenza ai bassi regimi non dico 9 ma 10.5 sec dovrei farli....

        mappando la centralina si può dare potenza ai bassi e sopratutto ogni centralina è mappabile?
        si ma se era 8v avevi meno potenza massima.
        cioe' 8v:meno potenza ma prima
        16viu' potenza ma dopo
        in linea di massima e' cosi'..
        ma non kiedermi perche'!!
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #94
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          allora meglio il 16 anche xke ha un sound molto bello!!

          scusate ma allora se si prende un 8v valvolecontro un 16 valvole..... l'8v starà davanti al 16 in fatto di accellerazione?

          Commenta


          • #95
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
            hai ragione ma anche il 1.4 non è sfruttato al massimo xke ha lo stesso problema della coppia in alto "colpa" del 16v! come detto penso che riuscendo a dare la giusta potenza ai bassi regimi non dico 9 ma 10.5 sec dovrei farli....

            mappando la centralina si può dare potenza ai bassi e sopratutto ogni centralina è mappabile?
            mettici il peso... la forma non proprio aereodinamica... un esempio la fiesta mk3 1.6 con 100cv faceva 9 secchi... ma pesava anche 900 kg o giu di li...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #96
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
              scusate ma allora se si prende un 8v valvolecontro un 16 valvole..... l'8v starà davanti al 16 in fatto di accellerazione?
              in teoria l'8v ti batte per i primi 100m poi tu dovresti recuperarlo e superarlo
              SONO UN SANTO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

              Commenta


              • #97
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                hai ragione ma anche il 1.4 non è sfruttato al massimo xke ha lo stesso problema della coppia in alto "colpa" del 16v! come detto penso che riuscendo a dare la giusta potenza ai bassi regimi non dico 9 ma 10.5 sec dovrei farli....

                mappando la centralina si può dare potenza ai bassi e sopratutto ogni centralina è mappabile?
                che poi scusa...
                ti lamenti della coppia in alto per lo 0-100??
                nello 0-100 non dovresti mai scendere sotto i 4000...neanke in partenza...
                cmq per saperne di piu' ti conviene chiedere a chi ha la corsa,pero' considera che per aumentare sensibilmente i cv,devi per forza fare interventi costosi e visibili..
                cioe' tu ti chiedevi se i distanzili sono un problema per la garanzia...
                ecco i distanziali non lo so..ma con le modifiche al motore te la tolgono di sicuro la garanzia!
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #98
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  emm io non ho la corsa XDXDXD cmq me ne frego anke xke penso che modificando il motore quest'ultimo perda parte della sua affidabbilità......... e garanzia XD

                  Commenta


                  • #99
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    La garanzia la perdi facendo qualsiasi modifica alla vettura..
                    Facendo modifiche al motore perdi la garanzia al 100%, invece facendo modifiche
                    estetiche (es. kit minigonne + spoiler..) perdi la garanzia sulla carrozzeria..
                    Comunque essendo un aspirato devi spenderci una follia di soldi per prendere qualche cv.. (in media 100euro/cv)..
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                    Commenta


                    • Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                      emm io non ho la corsa XDXDXD cmq me ne frego anke xke penso che modificando il motore quest'ultimo perda parte della sua affidabbilità......... e garanzia XD
                      non è vero che perdi affidabilità modificando il motore.. es. facendo una elaborazione soft (mappa + filtro).. prendi cv e addirittura potresti consumare meno carburante
                      calox83 ti ha suggerito di riferirti a chi ha la corsa.. visto che la tua aveo monta il motore della corsa
                      Ultima modifica di T16; 03-09-2009, 19:42.
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X