Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    ascolta hokuto per il filtro a pannello lo puoi acquistare qui:
    http://www.knfilters.com/search/prod...x?Prod=33-2320

    Commenta


    • #42
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
      mmmmm...ed io ti rispondo che io mi eprmetto di entusiasmarmi er quello che a me pare......se a me una cosa che compro piace bè,,,,,faccio di tutto per esaltarla visto che sono assolutamente convinto ed entusiasto dell'acquisto!

      poi io ho tirato in ballo la catena xke è seconod me una dei maggiori vantaggi di questa macchina senza dover spendere centinaia di euro per rifare una cinghi...be tu se hai una macchina con la cinghi essi contento con quella ma poi tra 70000 km vediamo ki ha il sorriso sulle labbra e chi un portafoglio più leggero
      e io allora ti rispondo che se basta un'aveo per entusiarti contento tu..io mi entusiasmo per ben altro se permetti...mi entusiasmeri per altre auto di livello superiore e per questo punto stop

      per la catena...la devi cambiare pure tu prima o poi come ho gia detto e costa di piu della cinghia percio il portafoglio ho paura che ti si svuota di più a te visto anche che io la cinghia me la cambio da me e pago solo i pezzi..te se nn sei meccanico la dovrai portare in officina e via soldi che vanno...poi se ti si rompe tanti saluti al risparmio...

      Adesso scusa che vado a fare i 160 in seconda...
      Ultima modifica di Dark Angel23; 29-08-2009, 18:42.
      Pho23nix

      Commenta


      • #43
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        cmq chiedi ad un meccanico e vediamo cosa ti dirà.......

        seconod te tiene più una catena di ferro o una cinghia di gomma (o qualunque altro ateriale plastico di cui sia fatta)

        Commenta


        • #44
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          quanto sei simpatica....
          finiamola qui xke davvero mi sembra di parlare al muro

          Commenta


          • #45
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
            Adesso scusa che vado a fare i 160 in seconda...
            ma sono aperte a quest'ora le piste dove poter fare i 160 km/h in seconda???

            Commenta


            • #46
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              mah.. apparte che la catena di distribuzione va al massimo tirata un pò a 250000km.. io la vedo un pò eterna..e ho 3 auto con distribuzione a catena... poi mi pare ci sia gente con un pò di coda di paglia un pò di umiltà farebbe bene a tutti..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #47
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                intanto i suoi 135 a gpl in terza li fa....

                ah dimenticavo..... trovami un altra 1.2 di quella categoria che abbia più di 80 cv......
                ok...qua l'ha sparata un po' grossa....
                io alla sua eta' avevo una corsa gt a carburatore che di 3° faceva 100...pero' credo andasse decisamente di piu' dell'aveo

                pero' credo si possa discutere con chi a poca esperienza ed e' entusiasta della sua macchina,senza doverlo prendere per il

                dai ragazzi...relax!!
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #48
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                  cmq chiedi ad un meccanico e vediamo cosa ti dirà.......

                  seconod te tiene più una catena di ferro o una cinghia di gomma (o qualunque altro ateriale plastico di cui sia fatta)
                  Mio cognato ha comprato l'aveo appena uscita.. 1anno dopo gli si è rotta la catena per un difetto di fabbricazioni il danno calcolato dal concessionario era di 4000euro.. Per fortuna c'era la garanzia e non ha pagato..
                  Se era a cinghia non spendevi tutti sti soldi...
                  Comunque guarda che la cinghia è utilizzata da quasi tutte le auto.. Soprattutto nelle auto sportive es. Aston DB9...
                  Comunque la cinghia si cambia in genere a 80k-100.000km per un costo in genere di 400-500euro hai idea di quanti sono 100.000km? ci metti anni e anni a farli..
                  Comunque se per te vale la pena comprare un auto a catena, per risparmiare quei 400euro bah..
                  Ultima modifica di T16; 29-08-2009, 20:21.
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                  Commenta


                  • #49
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    cmq chiedi ad un meccanico e vediamo cosa ti dirà.......

                    seconod te tiene più una catena di ferro o una cinghia di gomma (o qualunque altro ateriale plastico di cui sia fatta)
                    NN mi serve chiedere a un meccanico.....se hai letto ho scritto che la cinghia me la cambio da me...secondo te cosa vuol dire? intanto la ditribuzione delle auto sportive è a cinghia per lo più...ci sara un qualche motivo...

                    Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                    ma sono aperte a quest'ora le piste dove poter fare i 160 km/h in seconda???
                    Prima di parlare leggi tutta la discussione e capirai...

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    quanto sei simpatica....
                    finiamola qui xke davvero mi sembra di parlare al muro
                    Simpatica? nn vedo ragazze in questa discussione...e poi cosa vuoi? che ti dica che l'aveo è una gran macchina? ok è fantastica motore eccezionale, interni straordinari infatti è stata nominata auto del secolo...ma perfavore...

                    Non voglio essere offensivo ma scusa....tu ancora non hai detto niente di sta macchina, le tue impressioni...stiamo parlando sul niente l'unica cosa che specifichi è che ha la catena....cosa centra col giudizio di una macchina, niente...vuoi farla conoscere, dire che fa i 135 in terza che ha la catena non sono argomenti pregnanti per giustificare il tuo entusiasmo e dimostrare quanto sia spumeggiante....
                    Pho23nix

                    Commenta


                    • #50
                      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      Visto che ritieni super la tua aveo ti elenco dei difetti
                      Da una rivista
                      Finiture migliorabili
                      Frenata

                      Dal forum ufficiale aveo difetti riscontrati da quasi tutti gli utenti
                      Led indicatore Gpl
                      marchio Chevy anteriore (è un adesivo vola via in autostrada spesso)
                      Stoffa interna e pannelli (bolle d'aria)
                      chiusura bagagliaio
                      effetto vuoto pianale posti posteriori

                      Comunque per tua informazione la catena si trova soprattutto sulle auto "non curate"...
                      Visto che la catena è rumorosa e che quando si rompe fai prima a vendere l'auto o a rottamarla
                      Comunque tieniti la tua Aveo e non vantarti di fare i 130km/h in terza o di avere la catena...
                      Ultima modifica di T16; 29-08-2009, 22:53.
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X