Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
    Ragazzi sta diventando più che Forum di Elaborare "forum di canale5".
    Ragà...a ognuno il suo. Ognuno può essere relativamente contento della propria macchina, ovviamente bisogna avere la modestia e la consapevolezza per capire che C'è SEMPRE UNA MACCHINA MIGLIORE DELLA TUA.
    Sicuramente l'aveo non è il top, ma magari è il top per hokuto.
    Io pure come dranny ho una picanto, certo, lo so pure io che c'è di meglio, ma l'entusiasmo che si ha nel periodo dell'acquisto...beh, lo sapete anche voi com'è.
    Detto ciò sono stufo di gente che insulta le macchine altrui solo per sottostare a questo circolo vizioso (bene o male tutti prima o poi ci si passa) del "anche a me MI sfottevano". Siamo qui per condividere una passione, non per scannarci.
    Hokuto, a me la aveo, MI piace
    Orsù dunque non vuol dire che voglio difendere hokuto o accusare altri. Qui un po' tutti hanno le loro colpe, ma non sta a me giudicare.
    Giusto..modestia e umiltà che però sono un po' mancate....è giusto essere entusiati per la macchina nuova....ma non tutti condividono questo entusiasmo...
    Pho23nix

    Commenta


    • #62
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      ciao complimenti per la macchina molto carina, la mia e un 1.2 e a 86cv e quest'anno a pure 10 anni quindi il tuo nn e che sia il migliore 1.2 che abbiano fatto.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • #63
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        la tua è una panda?? xke da quello che so non esistono modelli della vecchia panda con 86 di serie.....mi posso anche sbagliare xò

        Commenta


        • #64
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          no no la sua è una punto 1.2 16v
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • #65
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
            intanto i suoi 135 a gpl in terza li fa....

            ah dimenticavo..... trovami un altra 1.2 di quella categoria che abbia più di 80 cv......
            è un'auto senz'anima. non intendeva offendere solo che non ha un'impronta "sportiva" o meglio un'immagine , un blasone... che faccia 135 in 3 e poi ci mette un mese che senso ha? sia chiaro parlo x sommi capi.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #66
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              faccia 135 in 3 e poi ci mette un mese che senso ha?
              Appunto.. pure la Daewoo Matiz 800cc 50cv fa i 135 però ci mette 2mesi
              SONO UN SANTO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

              Commenta


              • #67
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                ma fatemi il pèiacere...siete solo un ammasso di irrispettosi!!!

                io sono venuto su questo forum con le migliori intensioni trovando solo ostiltà verso un mio parere e verso una marca poco conosciuta!!!!! mi fate solo ridere perchè di certo non avete la capacità di interaggire educatamente con il prossimo nonostante la vostra età.....bha

                non ve piace la mia makkina??? STI KAZZI!! ma non rompetemi le bolle (la mia aveo non presenta assolutamente nessuna bolla o difetto da T16 elencati)

                TANTE CARE COSE
                Ti diro non è malaccio esteticamente seppur non la comprerei. Lasciando perdere i commenti negativi che a dir il vero anche tu hai pero un po istigato con certe risposte io ti consiglio se vuoi farci qualcosa il classico filtro scarico e mappa... tanto hai il gpl e stai bene cmq a consumi Tuttavia a scanso si equivoci mettiamo un po di dati tecnici.

                Avero 1.2 Gpl Euro 4 - 3porte
                84cv a 6000 giri/min
                114nm di coppia
                5 marce trazione anteriore
                1095kg di massa
                170 km/h punta max
                0-100 12,8 sec

                Non sono prestazioni sportive ma nemmeno cadaveriche al 100%... diciamo che 84cv aiutano in citta anche se ci sono auto di categoria analoga con 1,2 migliori (vedi punto sporting mk1 e mk2 o Y elefantino rosso 86cv etc...)
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #68
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  Mettici un paio di distanziali anche, ne necessita posteriormente (a livello di estetica).
                  Continuo ad esprimere il mio apprezzamento per quest'auto (sempre a livello esclusivo di estetica), bello il muso e carina l'idea della griglia sul para post.
                  Vynils add horse powa

                  YouTube - Supermorso
                  ITR n° 4416

                  Commenta


                  • #69
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    il vero problema è ke ha la coppia max dopo i 4000 giri e ti assicuro che le marce tirano ce è una bellezza! se solo riuscissi a dare corposita ai bassi regimi di sicuro l'accellarazione starebbe su 9-10 secondi poichè dai 35000 giri in su si sente un ottima spinta! cmq i 130 li prende molto velocemente.....stiamo sui 16 sec circa e conta che di quarta fa 165....! il fatto è ke secondo me la velocità massima a 170 o è indicativa o è quella effettiva xke sicuramente fa più di 170 (ancora non testata appieno). come detto gia nelle pagine passate sono molto sofddisfatto del mio acquisto e del suo fantastico 16v che offre un bellissimo sound! cmq.....17 euro e mi faccio 390 km!!!!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      il problema dei distanziali è ke.......perdo la granzia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X