Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
    Devi vedere che et hanno i tuoi cerchi e quanto ti manca dal passaruota...e prendi i cerchi nuovi con et giusto che ti fa arrivare a filo....es se i tuoi hanno et 0 e ti mancano 2 cm al passaruota dovrai prendere dei cerchi con et -2 cos' saranno a filo senza mettere distanziali... scusa pero questo nn è il topic giusto per parlare di cerchi..
    OT

    Occhio che gli ET si misurano sempre in mm
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #82
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      quindi?

      Commenta


      • #83
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
        quindi?
        Meglio che ti fai spiegare di persona quando vai a comprare i cerchi metti che poi non hai capito bene...
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

        Commenta


        • #84
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
          la tua è una panda?? xke da quello che so non esistono modelli della vecchia panda con 86 di serie.....mi posso anche sbagliare xò
          si ho la panda ma ho anche la punto sporting mk2 1.2 86cv, e so vogliam dira proprio tutta va anche piu della tua.
          Ultima modifica di EnricoPanda; 03-09-2009, 15:40.


          KIKKO9006 FAN'S CLUB

          NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

          Commenta


          • #85
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
            il vero problema è ke ha la coppia max dopo i 4000 giri e ti assicuro che le marce tirano ce è una bellezza! se solo riuscissi a dare corposita ai bassi regimi di sicuro l'accellarazione starebbe su 9-10 secondi poichè dai 35000 giri in su si sente un ottima spinta! cmq i 130 li prende molto velocemente.....stiamo sui 16 sec circa e conta che di quarta fa 165....! il fatto è ke secondo me la velocità massima a 170 o è indicativa o è quella effettiva xke sicuramente fa più di 170 (ancora non testata appieno). come detto gia nelle pagine passate sono molto sofddisfatto del mio acquisto e del suo fantastico 16v che offre un bellissimo sound! cmq.....17 euro e mi faccio 390 km!!!!!!!
            va be e logico che va in alto e un 16v e poi ai la potenza massima altissima.
            Ultima modifica di EnricoPanda; 03-09-2009, 15:50.


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • #86
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
              cmq.....17 euro e mi faccio 390 km!!!!!!!
              anche io faccio 390 km...........con + di 50 euro

              Commenta


              • #87
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                il vero problema è ke ha la coppia max dopo i 4000 giri e ti assicuro che le marce tirano ce è una bellezza! se solo riuscissi a dare corposita ai bassi regimi di sicuro l'accellarazione starebbe su 9-10 secondi poichè dai 35000 giri in su si sente un ottima spinta! cmq i 130 li prende molto velocemente.....stiamo sui 16 sec circa e conta che di quarta fa 165....! il fatto è ke secondo me la velocità massima a 170 o è indicativa o è quella effettiva xke sicuramente fa più di 170 (ancora non testata appieno). come detto gia nelle pagine passate sono molto sofddisfatto del mio acquisto e del suo fantastico 16v che offre un bellissimo sound! cmq.....17 euro e mi faccio 390 km!!!!!!!
                per fare 10 secondi hai bisofno di almeno 110/120cv...forse anche di piu... la 1.4 da 100cv e dichiarata 11,8 sec...fatti due conti
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #88
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  OT

                  Occhio che gli ET si misurano sempre in mm
                  Si dai insomma....era un essseeemmpio.......
                  Pho23nix

                  Commenta


                  • #89
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                    anche io faccio 390 km...........con + di 50 euro

                    ma quanto fa di terza la tua?
                    skerzi a parte,stai sui 10km/l?non e' poi malaccio..
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #90
                      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                      Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                      Si dai insomma....era un essseeemmpio.......
                      Capito, ma siccome ultimamente qualcuno si lamenta di info date un po' senza attenzione...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X