Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3 225 vs CIVIC R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI S3 225 vs CIVIC R

    Ciao ragazzi giusto ieri pomeriggio ho avuto la possibilita di provare entrambe le auto, l' s3 225 di un mio amico alla quale ho tirato per benino il collo e la ctr di un concessionario con la quale mi sono concesso solo qualche accellerata.. entrambe le macchine mi sono sembrate belle vivaci e scattanti... i dati dei giornali danno la ctr più veloce sul chilometro... inoltre ho potuto provare la mia s2000 (non preparata) in prove di accellerazione contro entrambe le auto con l's3 la distanza è abissale con la ctr meno colpa del pilota ?cosa ne pensate? considerate anche il prezzo l'estetica...
    41
    audi
    51.22%
    21
    honda
    48.78%
    20
    hondaclub.it
    s2kclub.it

  • #2
    s3 per sempre...............seconde me riesce ad unire le prestazione brillanti al comfort di una berlina!!! anche se si paga molto la comodità!!!
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

    Commenta


    • #3
      Hai un'S2000? Sei iscritto al club?
      Cmq credo che se hai gia' un'Honda ti converrebbe l'S3. Peccato per la linea che ormai e' vecchiotta.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        Non ho capito una cosa: in accelerazione l'Audi ti sta davanti o dietro?
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

        Commenta


        • #5
          stava dietro l' s3 ma per forza è come audi l'ha fatta...


          @ gardus: se sono del club?? ti ho anche portato a monza alla cena

          ora guardavo i prezzi ma sapete che con 1000 euro in piu ci si compra la subaru sti al posto dell'audi

          cmq non sono interessato all'acqusto della macchina ma siccome non ho mai visto un confronto diretto tra le due macchine in questione vorrei capire quale va di piu..
          hondaclub.it
          s2kclub.it

          Commenta


          • #6
            Faccio uno strappo e per estetica ed interni scelgo la S3....
            Per rapporto prestazioni/costi/garanzia etc., Honda...
            Anche se per la mia guida, non prediligo le trazioni anteriori !!!
            Micheluzzo e Gardus, perché non andate su Auto Giapponesi e mi fate sapere cosa fareste alla vs. S2k con 1.500 € ???

            Commenta


            • #7
              sono 2 auto troppo diverse, a partire dal prezzo che è praticamente il doppio.
              la trazione, il motore, la lussuosità, la sportività
              troppe diversità.
              cmq si dopo averle provate sono molto vicine , in alungo va di + la s3, come scatto da fermo anche grazie alla trazione.
              sul km da fermo se la giocano.
              di sicuro una s3 con una semplice rimappata tranquilla lascia abbondantemente dietro la ctr in ogni situazionme

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                sono 2 auto troppo diverse, a partire dal prezzo che è praticamente il doppio.
                la trazione, il motore, la lussuosità, la sportività
                troppe diversità.
                cmq si dopo averle provate sono molto vicine , in alungo va di + la s3, come scatto da fermo anche grazie alla trazione.
                sul km da fermo se la giocano.
                di sicuro una s3 con una semplice rimappata tranquilla lascia abbondantemente dietro la ctr in ogni situazionme


                ma tu hai la ctr adesso?
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kekko
                  sono 2 auto troppo diverse, a partire dal prezzo che è praticamente il doppio.
                  la trazione, il motore, la lussuosità, la sportività
                  troppe diversità.
                  cmq si dopo averle provate sono molto vicine , in alungo va di + la s3, come scatto da fermo anche grazie alla trazione.
                  sul km da fermo se la giocano.
                  di sicuro una s3 con una semplice rimappata tranquilla lascia abbondantemente dietro la ctr in ogni situazionme
                  Che film è Ke' ??
                  Terza quarta quinta un 30 metri abbondanti a tt 225 , oltre non sò
                  In allungo dopo aver messo centrale e finale dopo i 240 il tachimetro non si pianta più e và come un missile fin oltre i 250 , naturalmente in autostrada tedesca

                  Commenta


                  • #10
                    Beh non sapevo che eri tu!! Ho visto nuovo utente e non ho collegato. Ma non ho capito campi l'S? O e' solo una cosa ipotetica? Qunado torno faccio l'impianto audio, magari te lo faro' sentire!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X