Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

    complimenti manuel!!! a mio avviso sei riuscito a trasformar una moto mediocre in una moto da desiderare!! ma nn sarà un po' troppo scomoda con i semimanubri?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #22
      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      complimenti manuel!!! a mio avviso sei riuscito a trasformar una moto mediocre in una moto da desiderare!! ma nn sarà un po' troppo scomoda con i semimanubri?
      All'inizio , ma una volta abituato non riesci più a portare moto con semimanubri più alti dei miei oppure naked........ti fa una sensazione strana

      Commenta


      • #23
        Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

        Alcune novità dell'ultimo tagliando prima di svelare come è andata la trasformazione del culetto :sal




        Cavi candela nuovi














        Tubo freno aeronautico e pompa brembo supermotard per monodisco !! staffa in carbonio e alluminio per serbatoietto liquido freni:

























        Commenta


        • #24
          Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..







          Nuovo specchietto:





          Una piccola protezione per il pignone :h :




          Commenta


          • #25
            Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

            davvero tanta roba questo mezzaccio! dispiace se lo posto su un altro forum, bandit.it, per dar prova che esistono special davvero notevoli?
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #26
              Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              davvero tanta roba questo mezzaccio! dispiace se lo posto su un altro forum, bandit.it, per dar prova che esistono special davvero notevoli?
              Grazie dei complimenti , posta pure mi fa piacere ..... poi mi puoi dare il link dove posterai le foto ? cosi' poi magari mi ci segno e ci aggiungo le altre a moto completata che cosi è ancora incompleta , calcola che manca ancora il posteriore ta togliere e telaietto da tagliare modificare ecc ecc

              Commenta


              • #27
                Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                bella !
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                Commenta


                • #28
                  Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                  Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                  bella !
                  Grazie , ma penso che quando la vedrai a lavori ultimanti ti piacerà molto di più ...ciao ciao

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                    Originariamente inviato da manuelecrxed9 Visualizza il messaggio
                    Grazie dei complimenti , posta pure mi fa piacere ..... poi mi puoi dare il link dove posterai le foto ? cosi' poi magari mi ci segno e ci aggiungo le altre a moto completata che cosi è ancora incompleta , calcola che manca ancora il posteriore ta togliere e telaietto da tagliare modificare ecc ecc



                    Le foto sono scattate col cellulare e quando la moto era appena conclusa , poi appena ho in possesso tutte le foto dei lavori fatti , passo per passo le posto e faccio un report più completo

                    Qui quando abbiamo tolto il sottosella , la sella e l'impianto elettrico che era posizionato al lato.









                    appena tornata dal saldatore , dopo che Gamberetto ha tagliato un pezzo di telaietto , lo ha alzato un pò seguendo alcune linee del telaietto e chiudendolo in se stesso .....



                    Qui con il sottocodone in alluminio mandorlato e con il telaietto riverniciati in nero .....con lo stoppino lucas a led , con la targa....... qui in queste foto manca il parafango anteriore e la nuova piastra in alluminio che lo sostiene , ma in realtà è già montato, è in alluminio lucidato a specchio è della mass enginering ed era per il Triumph Thruxton









                    :lol:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                      il parafango è della mass engenering ed era destinato per la triumph thruxton , ma la cosa che c'è da dire è che non potete capire quanto il gamberetto sciamano ha perso tempo nella staffa che lo sostiene, tutto a mano................



                      la staffa in carbonio e alluminio rivista .......


                      il passaggio del cablaggio sotto la sella


                      una froceria , il filtro benzina a vista.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X