Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

    Altre fotine scattate con una buona digitale























    Commenta


    • #32
      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

      Ci sono novità sono riuscito a farmi fare il disco anteriore flottante sotto progetto e come lo voglio io da un venditore di ebay italiano che già ci avevo fatto affari quando avevo comprato per il cbr 600 rr i due dischi ........ domani vado a fare un pagamento per due dischi il posteriore da 240 mm a margherita , quindi più leggero e l'anteriore flottante a differenza dell'originale che non lo è , inoltre a margherita da 296 mm e con l'anello interno dove va attaccato al cerchio del colore anodizzato che voglio........... io ho scelto questo disegno e i stessi colori di questo per l'anteriore:



      inizialmente mi aveva sparato 180 euro per l'anteriore e 60 mi sembra per
      il posteriore.........ma poi gli ho spiegato che gli facevo pubblicità sul forum e che anche gli altri poi avrebbero comprato il discho e quindi gli ho chiesto di conservare il progetto anche per voi nel caso siete interessati ai dischi .......e quindi me lo ha messo alla fine 160 l'anteriore e 60 il posteriore l'ho dedotto xchè mi ha fatto 220 sia il post. che l'anteriore.......con le caratteristiche sopra indicate
      :wink:

      questo qui sotto è il link del venditore:

      http://myworld.ebay.it/www-purte1-co...MEFSX:SELLERID

      per prendere il disco flottante dalla france equipment ( http://www.franceequipement.com/catalogue/produit/33959 ) era troppo complicato macchinoso e dispendioso.......qui i soldi rimangono in patria .........poi tra le altre cose mi doveva far da tramite un francese molto gentile ex pilota del cb500 cup francese membro del cb 500 francese , xchè praticamente la france equipment vende il disco anteriore e credo anche le altre cose solo se hai un patentino da pilota o tramite negozi , non privatamente a chiunque, cosi mi aveva spiegato Criss del cb500 francese...........

      Commenta


      • #33
        Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

        Ciao Manu, l'hai fatta proprio bella !!
        Complimenti ... vorrei prnederne una anche io, ma prima c'è una altra Honda che sta nel cuoricino...

        Ciao Manu
        a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

        Commenta


        • #34
          Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

          Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
          Ciao Manu, l'hai fatta proprio bella !!
          Complimenti ... vorrei prnederne una anche io, ma prima c'è una altra Honda che sta nel cuoricino...

          Ciao Manu
          Bella cittadino come te la passi?

          Grazie dei complimeti ,
          di quale honda parli ?

          Commenta


          • #35
            Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

            Bella Manu
            la HONDA di cui parlo è l'Africa Twin !!
            moto unica e imparagonabile nel suo genere per la quale ho un certo amore...
            e che magari vorrei acquistare a breve... ormai le colleziono le mie bimbe... il drz ha subito molte modifiche... e poi vedremo per qualcos'altro... il tuo cb mi ha fatto venire una voglia di cb !! è molto bella e poi lo penso sempre... i semimanubri bassi e il vecchio logo Honda le donano !!
            E ricorda sempre...abbasso gli sputer !!!!
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • #36
              Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

              Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
              Bella Manu
              la HONDA di cui parlo è l'Africa Twin !!
              moto unica e imparagonabile nel suo genere per la quale ho un certo amore...
              e che magari vorrei acquistare a breve... ormai le colleziono le mie bimbe... il drz ha subito molte modifiche... e poi vedremo per qualcos'altro... il tuo cb mi ha fatto venire una voglia di cb !! è molto bella e poi lo penso sempre... i semimanubri bassi e il vecchio logo Honda le donano !!
              E ricorda sempre...abbasso gli sputer !!!!
              Bella l'africa twin !!!! anche a me piace molto

              Moto contro scooter è una vecchia storia allora c'erano rocker contro mod

              Ultima modifica di manuelecrxed9; 24-03-2010, 09:10.

              Commenta


              • #37
                Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                Bellissima...anch'io ho una cb 500....
                Avrei voglia di modificarla un po...mi piace molto il telaietto posteriore...spettacolare...ma non ho proprio dimestichezza con questi lavori....
                Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

                "...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

                Commenta


                • #38
                  Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                  Originariamente inviato da HCFX Visualizza il messaggio
                  Bellissima...anch'io ho una cb 500....
                  Avrei voglia di modificarla un po...mi piace molto il telaietto posteriore...spettacolare...ma non ho proprio dimestichezza con questi lavori....
                  Grazie mille dei complimenti , mi fa molto piacere .
                  Cmq se tu non sei capace , puoi sempre portare la Moto dal gamberetto che è qui a roma , è lui che mi ha fatto i lavori , fatti fare un preventivo e facci un pensierino se ti dovesse servire il numero fammi sapere che ti mando via pm il suo numero .

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                    ringrazio Sakurambo per le piastre artigianali arretra pedane

                    YouTube - Costruzione Piastre x Arretrare le Pedane del CB 500 By Sakurambo R



                    Ragazzi c'è da fare una correzione su quello che vedrete nel video qui sotto , che mi ha fatto notare un mio amico :

                    NON si batte mai, specialmente col mazzolo di ferro, sulle filettature ..... parlo del perno ruota anteriore ...... lasci avvitato su 3 o 4 filetti il bullone e poi puoi pure darci di martello ..... ma sul dado non sulla filettatura

                    e

                    quando si avvita il disco la bulloneria si accosta a croce ..... tipo quando si cambia una ruota alla macchina ..... dovrebbe spianare meglio.......

                    YouTube - CB 500 TWIN(PC32)CAMBIO DISCHI+ALLEGGERIMENTO SUPPORTI PINZE


                    http://img69.imageshack.us/img69/5785/200501040014.jpg























                    Una guida cambio olio che può sempre essere utile per chiunque voglia farsi da soli il cambio da sè :223:

                    YouTube - GUIDA AL CAMBIO OLIO MOTORE E FILTRO OLIO PER HONDA CB 500 TWIN PC 26-32

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                      Dedico a gamberetto un video speciale che dimostra quanto si può fare in un box con la passione , le imprecazioni di gamberetto, un frullino , un martello , una morsa e dell'alluminio e a volte anche con la birra e delle lunghe nottate..........

                      http://nelboxcongamberettoefelipeto....li-voglio.html

                      YouTube - Progetto Cafèlipeto: CB 500 Cafè Racer,Nuova Coda & Parafango By Gamberetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X