Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

    dell'estetica della moto sono soddisfatto ma non è finita qui per come la vedo io..... e anche ciclisticamente vorrei migliorarla sia nella gommatura che nelle sospensioni anteriori ........

    vi posto alcune foto della gitina fatta .-)









































    ciaooo

    Commenta


    • #42
      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

      queste sono le foto dei lavori che ho fatto prima dell'uscitina 2012 a monteflavio .-)

      ho revisionato il rubinetto della benza cambianto l'o-ring di tenuta della benza ed ho dato una pulitina



























      E Siccome so matto ho rifatto tutto da capo la verniciatura del serbatoio----- mannaggia al Dio aggrappante tante tante :040: all'omino delle vernici che mi ha dato una vernice che mi aveva fatto passare per aggrappante ma non lo era!!!

      arisvernicia tutto il nero opaco senza togliere il contorno giallo ............ ecc





      vero aggrappante



      nero opaco







      Commenta


      • #43
        Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..




        aggrappante su altre parti della moto :







        i cornetti d'aspirazione come sono originali :



        lucidatura cornetto aspirazione sinistro con solo panno e pasta americana Iosso








        ecco il recipiente del caffè illy come è diventato ........è diventato il recipiente dei vapori olio motore












        Montaggio del porta bollo ora nero



        vi prego non mi dite da dove l'ho preso ..........



        montaggio filtri dell'aria in spugna della twin air eliminando cosi' il problema di rottura dei filtri dell'aria kn rigidi che si rompevano perchè andavano a sbattere sul serbatoio e sul rubinetto della benza .... ed inoltre c'è maggiore potere filtrante e nello stesso tempo maggiore entrata di aria....oltre ad avere un maggiore volume interno .....









        Commenta


        • #44
          Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

          Smontaggio dei collettori e del terminale per rimettere le fasce termiche ......







          Mia moglie che mi aiuta a rimontare la moto ...





          [/img]

          e poi la notte stessa una bella uscita in moto con mia moglie di notte per il centro di Roma Campo dei fiori



          e poi nuovamente in sella:

          Commenta


          • #45
            Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

            vedo solo ora, nella gita che hai fatto, una TnT, e una Tornado.... diiiio

            complimenti per l'impegno
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #46
              Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              vedo solo ora, nella gita che hai fatto, una TnT, e una Tornado.... diiiio

              complimenti per l'impegno
              è stata una bella gita per inaugurare i lavori svolti sulla moto e per sfogare i bollenti spiriti

              Commenta


              • #47
                Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                ciao manu, dall'ultima volta che l'ho vista (2 anni fà a roma, l'uscita con la triumph non so se ricordi) ne ha fatti di cambiamenti poi te ti sei anche sposato

                il cbr che fine ha fatto???

                Commenta


                • #48
                  Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  ciao manu, dall'ultima volta che l'ho vista (2 anni fà a roma, l'uscita con la triumph non so se ricordi) ne ha fatti di cambiamenti poi te ti sei anche sposato

                  il cbr che fine ha fatto???
                  ma sei cittadinodeldisordine? aiutami a sapere chi sei ........... si cmq tante cose sono cambiate sia nella moto che nella vita privata

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                    Ieri ho messo la Cafelipeto sui cavalletti

                    ed ho fatto pochi lavori xchè sono stato una mezz'ora buona a togliere il polline attaccato alla moto !!!! NONOSTANTE ERA COPERTA!!! SI INFILA OVUNQUE IL POLLINE !!! :violent-smiley-007:

                    DOPO L'ULTIMA GITA HO VISTO CHE IL TUBICINO DELLA BENZA CHE VA DAL RUBINETTO BENZA AI CARBURATORI PERDEVA BENZA ...A QUESTO PUNTO HO MESSO UN TUBO NUOVO DI ZECCA E VISTO CHE C'ERO L'HO ANCHE ACCORCIATO COSI' ARRIVA PRIMA .-) COSI' :moto6: HAHAHAHAH





                    DOPO DI CHE HO SMONTATO IL PARAFANGO ANTERIORE PER VERNICIARE IL SUPPORTO DEL PARAFANGO E FARLO NERO OPACO CHE è TROPPO GREZZO ED è MEGLIO CHE NON SI NOTI :-X





                    A QUESTO PUNTO UN Pò DI MEMORIA NON FA MAI MALE : HO MESSO L'ADESIVO DEL SIC PER RICORDARLO ANCHE SULLA MIA MOTO ANCHE PERCHè NEL CUORE AHIMè è INDELEBILE IL RICORDO ...........





                    verniciamento di nero supporto parafango anteriore in alluminio , lucidamento con Pasta Iosso del parafango e adesivo old school sul retro del parafango anteriore.........













                    lucidatura dei foderi delle forcelle ..........si lavora meglio mettendo la moto sui cavalletti anteriore e posteriore , si toglie il parafango anteriore e la ruota e poi si va sui foderi con olio i gomito -400,800,1000 e pasta iosso ............ si puo' fare molto meglio ma avevo la mogliera che mi aspettava a casa..........

                    prima di lucidare i foderi


                    dopo averli lucidati






                    ciao e alla prossima :moto8:

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ..::Metamorfosi di una HONDA CB 500 S::..

                      Originariamente inviato da manuelecrxed9 Visualizza il messaggio
                      ma sei cittadinodeldisordine? aiutami a sapere chi sei ........... si cmq tante cose sono cambiate sia nella moto che nella vita privata
                      un cbr 1000rr nero non ti ricorda nulla ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X