Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutte Novita'...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brutte Novita'...........

    ciao....
    vorrei sentire come la pensate su una regola del c.d.s. che e' entrata in vigore da poco.....
    una cosa che personalmente a me fa molta paura non perche mi senta colpevole ma perche si basa su una stima mooolto soggettiva e secomdo me a volte profondamente ingiusta.
    mi riferisco alla modifica dell art 141 del cds che in pratica punisce le competizioni su strada, giusto certo perche si mette in pericolo l incolumita propria ed altrui.
    pero mi sorge un dubbio, non viene fatta la distinzione tra gare illegali con tanto di scommesse di soldi e libretti(che secondo me sono leggende.. ma chi scommetterebbe la propria auto per una garetta???)o comunque gare organizzate su strada pubblica ed una semplice accelerata al semaforo con un auto sportiva di qualcuno che neanche si conosce ma che si e' fermato a fianco a me al rosso.
    pare che si rischia: arresto da 1 a 8 mesi!!!
    10 punti di patente( ci potrebbe anche stare)
    circa 600mila lire di multa( forse giuste)
    confisca del veicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cioe ti prendono la macchina e nn la vedi piu'.... e magari hai altri 3 anni di rate da pagare...... assurdo per un accelerata....magari un prima seconda terza....
    ok poi sta a chi e tutore dell ordine stabilire la gravita dell' infrazione e decidere se applicare o meno tale articolo... e in fondo e' proprio cio che mi spaventa...perche i cretini e gli invidiosi ci sono in ogni categoria e quindi anche tra chi e preposto a controllare le strade...non vorrei che saltassero fuori ingiustizie colossali,perche veramente uno che fa una rapina al momento se la passa meglio!
    io credo che una distinzione vada fatta tra corse clandestine e una partenza al semaforo con tacito accordo....e probabilmente per questo si deve ringraziare certa stampa.....oltre a certe istituzioni che pensano di ottenere correttezza con la repressione invece che migliorare la cultura civica della gente....

    voi come la pensate???

    voi cosa ne pensate???
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

  • #2
    purtroppo venerdì sera a Genova è accaduto
    Hanno fermato e sequestrato 2 auto GARE CLANDESTINE in pieno centro a pochi metri dalla questura...:rolleyes:
    Primo caso nazionale!!!
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Una legge del cavolo
      E gli zingari che rubano nelle case, ancora un pò, vengono premiati per farlo ancora..............no comment
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Zingari o no, qui è sempre la stessa storia. Vengono emanate leggi inutili (o utili solo in parte) giusto per fare bella figura con i media e gli elettori, ora vanno di moda le gare clandestine, almeno sui tg, quindi hanno emanato una legge contro le gare clandestine. E' questo che interessa, è questo che fa colpo sull'opinione pubblica, non il contenuto della legge, ma il solo fatto che sia stata emanata. Se anche la legge affibbiasse la pena di morte per chi gareggia in strada, andrebbe bene lo stesso, a nessuno importerebbe lapena, l'importante, ripeto, è che la legge sia stata emanata, e basta!
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

        Commenta


        • #5
          Se voglio ti danno la TENTATA STRAGE in caso di gare in macchina o di presunte...
          Non sto scherzando!!
          Io mi sono informato in questura perché una volta mi fermarono e mi dissero di stare tranquillo, perché girare con una macchina del genere era pericoloso!!
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            non parlo veramente...
            tutte stronzate!

            veramente il paragone con lo zingaro che ruba è azzeccatissimo... questa è l'italia...

            Commenta


            • #7
              in italia si tollera di tutto.....zingari,abusivi,clandestini,putt@ne ad ogni angolo di strada,furti a ripetizione negli appartamenti,e chi ne ha più ne metta!
              xò se solo ti azzardi a fare un'accellerata ad un semaforo sei peggio di un delinquente....roba incredibile,pure la minaccia dell'arresto ci mancava!!
              siamo peggio della peggior specie di delinquenti noi tuningomani...certo,perchè se ci fate caso i veri delinquenti rimangono sempre impuniti!
              mentre io che pago tasse,mi faccio un culo così x pagare e mantenere la mia macchinina vengo trattato come una specie da evitare,un pericolo pubblico.....
              nn ho parole.....
              scusate lo sfogo!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                Una legge in più per prendercela nel C..O a LORO discrezione!
                Noi ke siamo appassionati di tuning poi, abbiamo già il nostro calvario circolando normalmente.... (le gomme sono omologate? lo scarico è omologato? monta le pedaline e il volante??) ...figuriamoci con altre leggi a colpevolizzarci liberamente se vedono ke sei scattato prima tu al semaforo di quello a fianco a te con la panda30 (gli amici con la panda non me ne vogliano!)
                La passione comincia in Garage!
                _OFFICINA
                NON AUTORIZZATA_

                Sono fuori dal tunnING!!

                Commenta


                • #9
                  allora, a logica a Milano, Roma e in tutte le altre città trafficate, devi sequestrare le auto a TUTTI quelli che partono di fretta, ossia il 90% della gente


                  no?
                  "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                  Commenta


                  • #10
                    ehi ragazzi,capisco essere arrabiati per questi articoli,e capisco anche il fatto di averceli contro la quantità di zingari e persone simili che ruba e lestofanteggiano.ma le 2 cose non c'entrano l'uno coll'altra. non è solo di loro che si dovrebbe curare la pula,ma anche dei problemi legati alle macchine,stupidi o validi che siano. e c'è bisogno di ordine sia se una vecchietta va a ritirare la pensione sperando di tornare a casa sana,sia per la gente che va in macchina. non riprendiamocela sempre con i zingari (che per quello che fanno mi stanno quà ).pensiamo solo al nostro di problema.
                    pensando a un problema solo,ci rodiamo un pò di meno (anche se tanto) .
                    non c'è l'ho con nessuno in particolare.non me ne volete. l'ho detto in buona fede
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X