Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picantozza start tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Picantozza start tuning

    Ragà, questo è quello che ho fatto sulla Picanto:













    Gli interventi ancora da effettuare sono cerchi, molle, vetri oscurati
    P.S. nella terza foto mancano i distanziali

    pareri?
    Ultima modifica di dranny; 03-09-2009, 11:51.
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

  • #2
    Re: Picantozza start tuning

    non è una macchina adatta al tuning, questo lo devo dire...quando si fa del tuning su delle macchine del genere si passa molto facilmente al tamarro..
    a parte questo ci hai fatto dei lavori carini e spero che con un bell'assetto e dei cerchi adatti cambi faccia perchè così sà un pò di microcar..
    spero che non ti offenda, è il mio parere personale..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Picantozza start tuning

      Cerchi e molle assolutamente necessari!
      Metti ina griglia della mascherina piu fitta ke copra il radiatore ecc.
      Recuperati due fendinebbia ke secondo me stanno bene e se riesci magari un sottoparaurti anteriore e le mini
      Il dietro mi piace! anche se un bel tubazzo ovale migliorerebbe il tutto!
      Baule sacrificato x nulla secondo me, spero suoni bene almeno...

      Commenta


      • #4
        Re: Picantozza start tuning

        Anzitutto urge un'assetto, perchè è esageratamente alta. Non mi piace la striscia nera e l'impianto audio (ma solo perchè in generale non mi piacciono)
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #5
          Re: Picantozza start tuning

          bè che urge un assetto nn ci sono dubbi
          ecco foto più aggiornate:




          riguardo l'impianto bè che dire....ne ho cambiati talmente tanti che ho perso il conto ma vi lascio con un video:
          YouTube - dranny gara emma siderno 21/06/2009
          Ultima modifica di dranny; 02-09-2009, 22:59.
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • #6
            Re: Picantozza start tuning

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            non è una macchina adatta al tuning, questo lo devo dire...quando si fa del tuning su delle macchine del genere si passa molto facilmente al tamarro..
            a parte questo ci hai fatto dei lavori carini e spero che con un bell'assetto e dei cerchi adatti cambi faccia perchè così sà un pò di microcar..
            spero che non ti offenda, è il mio parere personale..
            Beh santo padre...Ok che tuning= personalizazzione della macchina Ma non è che adesso aver messo una striscia adesiva uno scarichetto ecc...Si posso determinare un auto tuning
            Vero anche che la macchina nn si presta molto al tuning oltre tutto anche 4 porte,ma qualcosina la si potrebbe fare...Elimina anche quei orridi paracolpi

            Diciamo che sei appena appena agli inizi,altri buoni propositi li hai gia?
            Ad esempio senza andare troppo oltre :


            http://images.google.it/imgres?imgur...%3D2%26hl%3Dit

            Oppure come questo schizzo:

            Ultima modifica di sensa cugnisiun; 02-09-2009, 22:59.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: Picantozza start tuning

              Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Beh santo padre...Ok che tuning= personalizazzione della macchina Ma non è che adesso aver messo una striscia adesiva uno scarichetto ecc...Si posso determinare un auto tuning
              Vero anche che la macchina nn si presta molto al tuning oltre tutto anche 4 porte,ma qualcosina la si potrebbe fare...Elimina anche quei orridi paracolpi

              Diciamo che sei appena appena agli inizi,altri buoni propositi li hai gia?
              Ad esempio senza andare troppo oltre :


              http://images.google.it/imgres?imgur...%3D2%26hl%3Dit

              Oppure come questo schizzo:

              [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/1813/773j.jpg[/qimg]
              bè striscia, xenon, frecce cromo, eliminazione scritte, mascherina anteriore, rete anteriore, sottoparaurti anteriore, terminale magnaflow, distanziali omni competition 20mm al posteriore, paracolpi in tinta.
              queste sono quelle esterne....in quelle interne ci si potrebbe xdere!
              pomello, vari neon, vacuometro, pressione olio, portastrumenti artigianale, cruscotto centrale allungato resinato e verniciato in tinta, tunnel centrale verniciato in tinta, particolari cromati, particolari verniciati nero lucido, l'impianto hifi lo si può ben leggere in firma

              direi che qualcosa ha!
              riguardo il primo link da te postato è l'unico produttore europeo di parti tuning per la picanto....ma quei prezzi sono troppo esagerati a mio parere.
              EDIT: riguardo l'eliminazione dei paracolpi è da scartare.....tuning si ma sensato! togliere quei paracolpi equivale ad almeno 500€ di spesa....la resa nn vale la spesa, ed essendo io x ora studente non posso fare certi interventi....se potessi avrei già preso il kit turbo che costa 4k€ x la picanto ma la porta a 136cv e uno 0-100 compreso tra i 6 e i 7 secondi, poi un bell assetto, freni ecc......ma non posso!...il fatto stesso che io abbia una picanto la dice lunga nn credi?!
              Ultima modifica di dranny; 02-09-2009, 23:13.
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • #8
                Re: Picantozza start tuning

                una picanto da 130cv...si si


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • #9
                  Re: Picantozza start tuning

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  bè striscia, xenon, frecce cromo, eliminazione scritte, mascherina anteriore, rete anteriore, sottoparaurti anteriore, terminale magnaflow, distanziali omni competition 20mm al posteriore, paracolpi in tinta.
                  queste sono quelle esterne....in quelle interne ci si potrebbe xdere!
                  pomello, vari neon, vacuometro, pressione olio, portastrumenti artigianale, cruscotto centrale allungato resinato e verniciato in tinta, tunnel centrale verniciato in tinta, particolari cromati, particolari verniciati nero lucido, l'impianto hifi lo si può ben leggere in firma

                  direi che qualcosa ha!
                  riguardo il primo link da te postato è l'unico produttore europeo di parti tuning per la picanto....ma quei prezzi sono troppo esagerati a mio parere.
                  EDIT: riguardo l'eliminazione dei paracolpi è da scartare.....tuning si ma sensato! togliere quei paracolpi equivale ad almeno 500€ di spesa....la resa nn vale la spesa, ed essendo io x ora studente non posso fare certi interventi....se potessi avrei già preso il kit turbo che costa 4k€ x la picanto ma la porta a 136cv e uno 0-100 compreso tra i 6 e i 7 secondi, poi un bell assetto, freni ecc......ma non posso!...il fatto stesso che io abbia una picanto la dice lunga nn credi?!
                  certo, certo chiunque ti abbia detto ciò è un grandissimo cialtrone, d'ora in poi evitalo come la peste.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Picantozza start tuning

                    UNO 0 - 100 tra 6 e sette secondi con 130 cv è utopia
                    nuova audi tt 2.0 turbo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X