Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

    Vi dò un anticipo su quello che troverete su Evo di Ottobre 09 le migliori 100 auto mai costruite con una speciale recensione sulle migliori 10 al mondo:THE FINAL COUNTDOWN!-non ci interessa esaminare il LOOK delle auto. Non ci interessa se odiate il culo della Megane o se pensate che una Porsche sia da aperitivo, non ci interessa nemmeno se il volante dell'auto che state impugnando sia costoso e fuori dalla vostra portata, o se sia economicamente un affare, quello che ci interessa è l'emozione che si ha GUIDANDO....il THRILL!

    Alla fine tutto torna, i freddi calcoli, le emozioni, i tempi in pista, le illusioni, le molteplici parole, il Thrill, le decine di post, le invidie, le finte convinzioni, i sogni perduti! Quello che si nota è il risultato eccelso delle Trazioni Posteriori, e delle auto europee ottimi i piazzamenti delle moderne TA , magra figura per le auto Giapponesi e delle integrali.

    Ecco la scaletta e punteggio finale:
    Primo Posto:
    1 Pagani Zonda F 95.80

    2 Lotus 340R 95.73

    3 Porsche 996 GT3 94.67

    4 Caterham Superlight R300 94.14

    5 Megane R26.R 92.15

    6 Lotus Elan 91.86

    7 Renaultsport Clio Trophy 89.25

    7 Ferrari F50 89.25

    9 Madza MX-5 88.50

    10 Evo VI makinen 87.38


  • #2
    Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

    Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
    Vi dò un anticipo su quello che troverete su Evo di Ottobre 09 le migliori 100 auto mai costruite con una speciale recensione sulle migliori 10 al mondo:THE FINAL COUNTDOWN!-non ci interessa esaminare il LOOK delle auto. Non ci interessa se odiate il culo della Megane o se pensate che una Porsche sia da aperitivo, non ci interessa nemmeno se il volante dell'auto che state impugnando sia costoso e fuori dalla vostra portata, o se sia economicamente un affare, quello che ci interessa è l'emozione che si ha GUIDANDO....il THRILL!

    Alla fine tutto torna, i freddi calcoli, le emozioni, i tempi in pista, le illusioni, le molteplici parole, il Thrill, le decine di post, le invidie, le finte convinzioni, i sogni perduti! Quello che si nota è il risultato eccelso delle Trazioni Posteriori, e delle auto europee ottimi i piazzamenti delle moderne TA , magra figura per le auto Giapponesi e delle integrali.

    Ecco la scaletta e punteggio finale:
    Primo Posto:
    1 Pagani Zonda F 95.80

    2 Lotus 340R 95.73

    3 Porsche 996 GT3 94.67

    4 Caterham Superlight R300 94.14

    5 Megane R26.R 92.15

    6 Lotus Elan 91.86

    7 Renaultsport Clio Trophy 89.25

    7 Ferrari F50 89.25

    9 Madza MX-5 88.50

    10 Evo VI makinen 87.38

    [qimg]http://photos.evo.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_645/car_photo_322972_13.jpg[/qimg]
    riporto quello che ti avevo scritto prima:
    mah, secondo me chi dice che la R26R sia migliore della TME secondo me è uno che o non ci ha capito nulla o ha ricevuto un bel pò di soldi ralla Renault per pubblicizzare la sua auto. Pio mi ricordo in un numero di 4-5 anni fa di Evo in cui compararono sul Passo dello Stelvio mi sembra, pomeriggio lo vado a trovare in soffitta e vi dico quale numero era, la 360 Challenge Stradale e la 996 GT3 e mi ricordo benissimo che dissero che la 360 era notevolmente superiore, e adesso invece la gt3 è al terzo posto e la 360 manco c'è tra le prime 10, mah
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #3
      Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

      Questo 3d andava in piazzetta

      Commenta


      • #4
        Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

        Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        Questo 3d andava in piazzetta
        spostato infatti!


        Commenta


        • #5
          Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

          io dico solo che me lo possono proprio TO SUCK!, visto che sono in top ten
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            io dico solo che me lo possono proprio TO SUCK!, visto che sono in top ten

            l' MX5 è la 1^ serie

            comunque meglio l' originale lotus elan

            Commenta


            • #7
              Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              l' MX5 è la 1^ serie

              comunque meglio l' originale lotus elan
              c'è molta meno differenza tra una NA ( 1 serie) e una NB (2 serie)

              che tra una evo 6 e una evo 7
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                che la gt3 fosse tra i primi 10 posti la notizia non mi ha stupito...invece mi ha stupito la megane.....e anche la f50....

                p.s: ma è uscito EVO o ancora no???
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #9
                  Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                  l'f50 è tra le prime perchè già da tempo aveva battuto f40,enzo e 288 gto
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    io dico solo che me lo possono proprio TO SUCK!, visto che sono in top ten
                    Complimenti con quale auto?

                    che la gt3 fosse tra i primi 10 posti la notizia non mi ha stupito...invece mi ha stupito la megane.....e anche la f50....

                    p.s: ma è uscito EVO o ancora no???
                    E' uscita la versione inglese,quella la trovi in edicola, la versione italiana penso che dovrai aspettare un mese.
                    Ultima modifica di karl; 05-09-2009, 12:15.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X