Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ossigeno liquido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ossigeno liquido

    oggi stavo sfogliando "correre" un giornale x podisti ke compra mio padre...

    verso la fine solite inserzioni pubblicitarie...

    xo ce ne una nuova... un nuovo prodotto di nome air...
    leggo e ossigeno liquido...
    ke dovrebbe aiutarti a nn avere l'acido lattico e darti piu energia visto ke ti ossigena di piu...

    e se io questo ossigeno liquido lo mischio alla benzina...

    dite ke avrei dei risultati o distruggo tutto???

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    mmm nn so d cosa parlase...cmq... x quel ke so l'ossigeno essendo d forma gassosa.. x essere liquido deve essere sotto pressione e a bassissime temperature... vedi bombole dei SUB... dunkue nn vedo come si potrebbe... boh!
    certo è ke se lo metti nel serbatoio..... diciamo ke nn starei molto vicino mentre lo fai.... nn vorrei farmi del male..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      be nn penso sia a basse temperature o sotto pressione nella foto ce un boccetto tipo colirio... e poi nn penso ke sia ossigeno purissimo...

      cmq ovviamente nn lo metterei puro... ma con la benza...

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        ho letto meglio adesso...
        e ossigeno molecolare O2 stabilizzato in acqua distillata...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          ah ecco.... xè in una boccetta kosì....la vedevo dura fagli capire d restare dentro!
          nn so kosa possa accadere miskiandolo alla benza...xò se è a base d ackua...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            la pressione non lo so, non credo sia elevatissima visto che lo trasportano in cisterne con i camion (le bombole da sub sono a 200atm ) + che altro è la temperatura che è estremamente bassa...se non ricordo male dovrebbe essere vicino allo zero assoluto
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              C'era un 3d in cui se ne parlava tempo fa
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Re: ossigeno liquido

                Messaggio originariamente postato da rx 7
                oggi stavo sfogliando "correre" un giornale x podisti ke compra mio padre...

                verso la fine solite inserzioni pubblicitarie...

                xo ce ne una nuova... un nuovo prodotto di nome air...
                leggo e ossigeno liquido...
                ke dovrebbe aiutarti a nn avere l'acido lattico e darti piu energia visto ke ti ossigena di piu...

                e se io questo ossigeno liquido lo mischio alla benzina...

                dite ke avrei dei risultati o distruggo tutto???
                L'ho visto proprio ieri da Longoni ma nn credo che faccia bene alla salute delle persone e anche delle makkine:rolleyes: :rolleyes:
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Si era giunti ad alcune conclusioni qua:
                  http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=23028
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    cmq prova a iniettare ossigeno liquido nella camera di scoppio...vedrai che bei buchini sul cielo dei pistoni...
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X