Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibo valentia e provincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vibo valentia e provincia

    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    ihihihihihih scusa CHRISTIAN ;-) ke macchina hai?
    206 1.6 16V...

    oh salvatore... ma com'è quel preparatore nella zona di portosalvo?
    c'ho parlato anche di persona... però non è che mi abbia convinto più di tanto...
    anzi... uno che ...proprio a me... (vabbè non mi conosce)... dicevo... uno che mi viene a dire che... per un peugeot... se vuoi potenza devi fare il turbo...
    per me è già scartato... solo che qui nella zona non ne ho trovati con banco a rulli ... mentre lui ce l'ha

    Commenta


    • #22
      Re: Vibo valentia e provincia

      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
      ihihihihihih scusa CHRISTIAN ;-) ke macchina hai?
      ciao da dover hai preso quella macchina ?? la renault??
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • #23
        Re: Vibo valentia e provincia

        tra poco mi sento con ninho e vi faccio sapere per domani però io ci sono nel pomeriggio di mattina sono ancora a Reggio purtroppo...
        Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te

        Punto Racing Club su Elaborare N° 9
        Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 16

        Commenta


        • #24
          Re: Vibo valentia e provincia

          Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
          206 1.6 16V...

          oh salvatore... ma com'è quel preparatore nella zona di portosalvo?
          c'ho parlato anche di persona... però non è che mi abbia convinto più di tanto...
          anzi... uno che ...proprio a me... (vabbè non mi conosce)... dicevo... uno che mi viene a dire che... per un peugeot... se vuoi potenza devi fare il turbo...
          per me è già scartato... solo che qui nella zona non ne ho trovati con banco a rulli ... mentre lui ce l'ha
          ciao sauritu tra poco ci sarebbe stata una telefonata anche per te .... ci sentiamo lo stesso cmq se riusciamo ad organizzare qualcosa...
          Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te

          Punto Racing Club su Elaborare N° 9
          Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 16

          Commenta


          • #25
            Re: Vibo valentia e provincia

            il turbo sulla 206 1.6 16v?!!??!nenti i menu!!!e qnto t costa il lavoro???x non parlare della difficoltà dell'intervento (va fatto un lavoraccio).lascia stare ke nn ne vale la pena (x il costo ke t viene cambi macchina).se nn sbaglio il tuo motore ha 110cv.è già un bel motorino.ora nn so ke interventi hai già fatto.ma già cn collettori 4-2-1 inox e scarico completo a seguire ne guadagna in erogazione.filtro a pannello (col diretto perdi in basso),centralina da rimappare,e vai bene.non t aspettare 1000cv in + (prenderai qlcosa come 8 cv).ma il comportamento cambia.purtroppo è il limite degli aspirati.ora non conosco personalmente il preparatore d portosalvo,ma se nn sbaglio lavora specialmente cn motori sovralimentati....qlcno c ha portato punto gt se nn sbaglio.e li il discorso è diverso xkè basta poco x avere potenza
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • #26
              Re: Vibo valentia e provincia

              Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
              ciao da dover hai preso quella macchina ?? la renault??
              ciao mister!!!l'ho trovata dopo una lunghissima ricerca in un paese sperduto sulle montagne della provincia di catanzaro calcola ke qndo l'h presa nn era cosi'
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • #27
                Re: Vibo valentia e provincia

                ok peppe!senti ninho e digli x domani pomeriggio!stabilite voi l'orario ke vi viene + comodo (io sn libero professionista e sempre disponibile) ahahahahhaha.aggirnaci sul forum ;-)
                Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 24-10-2009, 15:48.
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • #28
                  Re: Vibo valentia e provincia

                  Ho sentito ninho e purtroppo lui non c'è perchè deve partire... cmq per me ci possiamo vedere e prendere un caffè e discutere della situazione ....i ragazzi che conosci tu come sono messi... fammi sapere qui che ora io sto andando a lavorare e non posso leggere il forum....
                  Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te

                  Punto Racing Club su Elaborare N° 9
                  Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 16

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vibo valentia e provincia

                    Christian fammi sapere se sali pure così andiamo insieme ....ciao ciao....
                    Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te

                    Punto Racing Club su Elaborare N° 9
                    Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 16

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vibo valentia e provincia

                      facciamo cosi' stabiliamo un orario peppe.io c sn.se c'è qlcn altro ancora meglio
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X