Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

    prendo spunto da una notizia di spaziogames.it(questo copia e incolla vale asto?)

    Sembra incredibile, ma pare che in occasione del decennale dal lancio del Dreamcast in America, Sega abbia rivelato di voler rientrare nel settore Hardware. Voci simili circolavano da anni, ma stavolta c'è chi sostiene che potrebbe non essere una falsità. La nuova console Sega uscirebbe nel 2010 accompagnata da un nuovo capitolo di Sonic (Adventure3??), di Panzer Dragoon e di Jet Set Radio. Ovvio, simili affermazioni lasciano il tempo che trovano, ma perchè non poter in fondo pensare che Sega voglia a questo punto ricalcare la strada fatta da Nintendo con il Wii?

    dico solo una cosa....SHENMUE 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    fake o realtà?

    ve la comprereste una dreamcast 2?
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

  • #2
    Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

    no, l'unica console che non ho mai comprato. Nata già nella tomba.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #3
      Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

      2010? Noooooo troppo presto! Sarebbe una mossa commerciale pessima!

      Troppo vecchia per questa generazione e troppo nuova per la prossima, un suicidio!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

        la Dreamcast era una consolle dell'altro mondo..era fantastica!Purtroppo il distributore qui da noi non le diede il giusto spazio (parlo della Mattel),in america fu un successo

        Commenta


        • #5
          Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

          Quando è uscita era devastante....io la ricomprerei.......ma a mio avviso non ce la farebbe ora a riprendersi un suo spazio....i concorrenti sono troppo forti.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

            Avuta appena uscita. Semplicemente devastante rispetto al resto delle console allora disponibili sul mercato.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #7
              Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

              era troppo avanti secondo me con qualche buona operazione di marketing e quache prodotto di nome potrebbe tranquillamente ritagliarsi la sua fetta

              Commenta


              • #8
                Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

                concordo con dark...è stata una pioniera delle console new gen,la mia la tengo ancora oggi funzionante...mi rigioco continuamente shenmue 1 e 2
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  concordo con dark...è stata una pioniera delle console new gen,la mia la tengo ancora oggi funzionante...mi rigioco continuamente shenmue 1 e 2
                  Beato te, purtroppo non ho fatto in tempo ad avere una dreamcast
                  C'è da dire che una volta era avanti anni luce rispetto alla concorrenza [e anche per questo non sfondò come avrebbe dovuto] ma ora come ora sarebbe "una tra le tante".

                  Anche se la cosa mi intriga assai
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Rumor]Dreamcast 2 - Il ritorno di un mito

                    beh sarebbe LA PRIMA di Una tra le tante

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X