Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto d'epoca tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto d'epoca tuning

    secondo me le auto d'epoca tuningzate sono bellissime confrontate a modelli di auto più recenti ,forse mi fanno quest'effetto perchè essendo d'epoca nn le vedi spesso e vederle con un tuning ben riuscito mi fanno uscire gli occhi fuori dalle orbite

    Voi cosa ne pensate????fanno lo stesso effetto anche a voi????postate qualche immagine please
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

  • #2
    Re: auto d'epoca tuning

    Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
    secondo me le auto d'epoca tuningzate sono bellissime confrontate a modelli di auto più recenti ,forse mi fanno quest'effetto perchè essendo d'epoca nn le vedi spesso e vederle con un tuning ben riuscito mi fanno uscire gli occhi fuori dalle orbite

    Voi cosa ne pensate????fanno lo stesso effetto anche a voi????postate qualche immagine please
    ........
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: auto d'epoca tuning

      L akiline non la trovo d'epoca
      La Autobianchi A111 e' stata rovinata e anche la REGATA non e' d'epoca, ma solo vecchia con poche possibilita' di rivalutarsi come d'epoca.

      Le modifiche sulle auto d'epoca stanno bene solo se fatte con lo stesso stile dell'epoca.
      IMHO
      Parlo da estimatore e possessore d'auto d'epoca che quest'anno ha partecipato a vari raduni e non ho trovatto nulla di piu' brutto di auto strafantate con accessori moderni o colori fuori ogni logica tipo micalizzati o cangianti.

      Ovviamente IMHO
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: auto d'epoca tuning

        la regata tuning è una cosa orribile...le macchine d'epoca secondo me non vanno modificate al massimo solo al motore
        Scritto con un dispositivo mobile
        SD33 POWER!!

        Commenta


        • #5
          Re: auto d'epoca tuning

          l'unica che merita il "tuning" d'epoca è questa secondo me...e basta

          Commenta


          • #6
            Re: auto d'epoca tuning

            sto restaurando la mia Fiat 500 con alcuni accessori rigorosamente d'epoca e con canoni che rispettano il periodo....
            non amo vedere storiche pesantemente elaborate di estetica,una forzura che già non digerisco su auto recenti,figuriamoci su auto d'epoca..

            per farvi un esempio i cerchi che hi trovato e restaurato,sono in magnesio e rigorosamente d'epoca:
            [IMG][/IMG]



            questo è il genere di elaborazione che preferisco:
            carrozzeria pulita,componenti d'epoca (quei cerchi sono originali dell'epoca)




            odio invece questo tipo di elaborazioni:


            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #7
              Re: auto d'epoca tuning

              Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
              secondo me le auto d'epoca tuningzate sono bellissime confrontate a modelli di auto più recenti ,forse mi fanno quest'effetto perchè essendo d'epoca nn le vedi spesso e vederle con un tuning ben riuscito mi fanno uscire gli occhi fuori dalle orbite

              Voi cosa ne pensate????fanno lo stesso effetto anche a voi????postate qualche immagine please


              DIPENDE dove lo fai...se lo fai su una 500 ok ,ma se lo fai su una 037 sei da picchiare...capisci il concetto?
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #8
                Re: auto d'epoca tuning

                Non vedo dove sia d'epoca la SKyline.

                Cmq mi piacciono molto le Regata!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: auto d'epoca tuning

                  A mio modesto parere se si vuole mantenere una logica quando si mette mano ad un auto d'epoca tutto dovrebbe essere fatto nel rispetto dei canoni e dei componenti dell'epoca.
                  Le mie modifiche al motore, i componenti aggiunti come strumentazione o fari supplementari, sono state fatte tutte con pezzi originali dell'epoca, al limite con fedeli riproduzioni. Se dovessi fare modifiche estetiche, tipo alettone e minigonne, varrebbe lo stesso discorso. Cercherei pezzi dell'epoca possibilmente originali, ripiegando su riproduzioni solo se indispensabile.
                  Cito come esempio la mitica Fiat 500. Oggi riproducono praticamente tutti i componenti e questo permette di salvarne molte. Certo poi ci sono persone che esagerano con motori fuori dal mondo. Però, se fosse solo per quello all'epoca ci montavano sotto di tutto a partire dal motore della "600". RiPerò, è anche vero che ci sono modifiche che sarebbero utilissime per circolare nel traffico odierno, come aggiornare gli impianti frenante e di accensione.
                  Conclusione del tipo personale: le modifiche devono avere logica storica ed eventualmente beneficiare degli aggiornamenti possibili con materiali e componenti più moderni ma senza stravolgere. Sarebbe molto bello se questo concetto venisse compreso anche dai legislatori. Vedere circolare ed ammirare auto del passato senza dover entrare in un museo "non ha prezzo" come dice una nota pubblicità.
                  IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
                  IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto d'epoca tuning

                    Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
                    Vedere circolare ed ammirare auto del passato senza dover entrare in un museo "non ha prezzo" come dice una nota pubblicità.

                    azzo bella frase me la metto come firma
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X