Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

    Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
    Ciao spino, ho visto diversi tuoi interventi in giro su internet. Ascolta hai degli arretratori per la fz6 prima serie 2004? Sul tuo sito ho visto solo pedalini e terminali manubrio. Eventualmente fammi un preventivo. grazie
    Ciao .. scusa se nn ti ho risposto ma la notifica mail nn deve avere funzionato bene ..

    In realtà ho appena realizzato degli arretratori per FZ1 2008 .. magari sono uguali .. appena ho un pò di tempo controllo e verifico ..

    Cmq .. nel caso nn lo fossero .. potremmo lavorare insieme per la riealizzazione .. in cambio della tua collaborazione nella progettazione e per le foto che mi invierai degli arretratori montati avrai uno sconto del 25-30% circa .. ok?

    Cordialmente ..
    Beppe ..
    www.bull-sc.com

    Commenta


    • #32
      Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

      X SPINO_ 77

      Per Hornet '07, sarebbe possibile avere un pianalino posteriore (tipo dpm race), che però consenta di mantenere le maniglie originali?
      Fammi sapere.

      Commenta


      • #33
        Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

        Originariamente inviato da Al3ss1o Visualizza il messaggio
        X SPINO_ 77

        Per Hornet '07, sarebbe possibile avere un pianalino posteriore (tipo dpm race), che però consenta di mantenere le maniglie originali?
        Fammi sapere.
        Ciao alessio .. dovrei vedere la hornet molto da vicino in quel punto, ma in genere noi lavoriamo ergal ricavato dal pieno più che lamiere di alluminio piegate, questo per il momento in quanto nn abbiamo il materiale adatto per piegare bene la lamiera .. ok?

        Cordialmente ..
        Beppe ..
        www.bull-sc.com

        Commenta


        • #34
          Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

          ciao,realizzi i
          - Copriforo specchio
          disponibile per :
          yamaha Tmax

          per il modello 08/09/10 ?

          Grazie e attendo tue notizie.

          Commenta


          • #35
            Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

            Originariamente inviato da DonVito80 Visualizza il messaggio
            ciao,realizzi i
            - Copriforo specchio
            disponibile per :
            yamaha Tmax

            per il modello 08/09/10 ?

            Grazie e attendo tue notizie.
            Risposto in Mp .. scusami ma nn mi è arrivata la notifica ..

            Beppe ..
            www.bull-sc.com

            Commenta


            • #36
              Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

              Ciao

              sarei interessato agli arretratori per la Hornet 2007!! E' meglio prendere anche la leva del cambio?

              Ciao

              Commenta


              • #37
                Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

                Per fare un adattatore per mettere la Brembo monoperno di derivazione Monster su una Yamaha TTR cosa ti serve?

                Interessato anche a dei coperchi pompa freno Majesty 250...
                Te lo devo spedire?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • #38
                  Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

                  Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  Per fare un adattatore per mettere la Brembo monoperno di derivazione Monster su una Yamaha TTR cosa ti serve?

                  Interessato anche a dei coperchi pompa freno Majesty 250...
                  Te lo devo spedire?
                  Ciao .. mi scuso se nn ho risposto prima ma la notifica nn mi ha funzionato .. cmq per l'adattatore mi servirebbero alcune misure ed alcune foto, per il coperchietto se me lo potessi spedire sarebbe meglio .. cmq ho fatto già delle bozze per il majestic .. se vuoi te le mostro ..

                  cordialmente ..
                  Beppe ..
                  www.bull-sc.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

                    Aggiunto nuovo prodotto ....

                    riser universali per manubri ..
                    www.bull-sc.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Accessori in ergal ricavati dal pieno.....

                      sei sempre attivo come lavorazioni? avrei bisogno di un distanziatore per montare il disco maggiorato sull'aprilia leonardo 250. si potrebbe fare? devo ancora fare un paio di misurazioni per vedere se la pinza non mi va a toccare il cerchio, se tutto funziona ti ricontatto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X