Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie 1 cabrio, convenienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serie 1 cabrio, convenienza?

    salve a tutti, ultimamento l'interesse per il mondo delle auto è andato un po' scemando...una volta ero un gran patito, che si faceva fuori minimo 2-3 riviste a settimana e parecchie ore su EE. Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorto delle bellezza della 1er cabrio, davvero una gran bella auto, e poi ha pure la capotta in tela...granve mancanza, a detta mia, della sorella maggiore 3er.
    Veniamo al dunque, sarei intenzionato a prendermela, il problema è che, ora come ora della mia mi darebbero una cicca di tabacco o addirituttura penso che non me la ritirerebbero nemmeno, inoltre, ipotizzando di prendere una 118d (non mi interessano le prestazioni) in versione futura, dovrei tirarere fuori ben 37mila euri e rotti. Ne vale la pena? ergo, per voi vale questio soldi? c'è nessun possessore di 1er cabrio? avete feedback positivi?
    Ultima modifica di unlimited_team; 20-09-2009, 19:38.

  • #2
    Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

    secondo me non é poi così bella..

    Commenta


    • #3
      Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

      37mila euro mi sembrano veramente un'esagerazione, anche se poi costano tutte così e restando nel segmento cabrio non c'è grande scelta a meno che non cambi direzioni e opti per modello meno d'immagine
      quindi vai su opel astra, megane, focus ecc che non fanno esattamente lo stesso effetto sull'automobilista medio...
      poi bisogna vedere cosa cerchi, se per te è più importante che sia comoda, sicura, ben rifinita, bella da vedere, che ti faccia cuccare, che sia economica nella gestione o altro, non tutti hanno le stesse esigenze

      Commenta


      • #4
        Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

        stupenda ee risparmi qualcosina ...visto che la 3 cabrio costa molto di più ..davvero una bella macchinina !!!! ma ti consiglio almeno il 120d cabrio la 118d la devi spingere in salita
        se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

        golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
        boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

        Commenta


        • #5
          Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

          per me non vale quello che costa,si paga molto il nome come in ogni bmw
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

            Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
            stupenda ee risparmi qualcosina ...visto che la 3 cabrio costa molto di più ..davvero una bella macchinina !!!! ma ti consiglio almeno il 120d cabrio la 118d la devi spingere in salita
            Sbaglio o stiamo parlando di un 2000 Turbo diesel da 143cv con 300Nm di coppia a 1750giri?
            Ti rendi conto di quello che dici?

            Cmq non riesci a trovare niente a km zero o poco usata? Vendi la tua e riesci a risparmiare un bel po' all'acquisto.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #7
              Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

              Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              per me non vale quello che costa,si paga molto il nome come in ogni bmw
              Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
              stupenda ee risparmi qualcosina ...visto che la 3 cabrio costa molto di più ..davvero una bella macchinina !!!! ma ti consiglio almeno il 120d cabrio la 118d la devi spingere in salita
              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              37mila euro mi sembrano veramente un'esagerazione, anche se poi costano tutte così e restando nel segmento cabrio non c'è grande scelta a meno che non cambi direzioni e opti per modello meno d'immagine
              quindi vai su opel astra, megane, focus ecc che non fanno esattamente lo stesso effetto sull'automobilista medio...
              poi bisogna vedere cosa cerchi, se per te è più importante che sia comoda, sicura, ben rifinita, bella da vedere, che ti faccia cuccare, che sia economica nella gestione o altro, non tutti hanno le stesse esigenze

              grazie ragazzi...vediamo di risp un po' a tutti...

              a dire il vero il modello base mi pare venga 3000€ in meno, ma se devo prendere un auto del genere esigo che almeno certi accessori ci siano, quindi l'unica alternativa è la versione futura, come auto mi piace molto, so che pago soprattutto il nome, ma dopo tutto se andassi a comprare una qualsiasi altra cabrio (Pug, opel, ecc) dopo un paio d'anni che valore avrebbe l'auto?
              per il motore sul serio il 120d mi sembra addirittura troppo...cioè 177 cv sono una bella sberla, e bollo e assicurazione sarebbero ancora più esosi rispetto ad ora (vedi firma), quindi penso che i 143cv del 118, bastino .

              piuttosto il problema sarebbe la mia auto, non so se me la rientrano

              Commenta


              • #8
                Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Sbaglio o stiamo parlando di un 2000 Turbo diesel da 143cv con 300Nm di coppia a 1750giri?
                Ti rendi conto di quello che dici?

                Cmq non riesci a trovare niente a km zero o poco usata? Vendi la tua e riesci a risparmiare un bel po' all'acquisto.
                ....se ne trovassi una usata farei un bell'affare, non solo per il prezzo ma anche per l'auto che troverei in se. Mi spiego meglio, le serie 1 cabrio a km0 sono piuttosto accessoriate perchè vengono usate come auto da esposizione e quindi non è raro trovare esemplari con la pelle e con cerchioni appariscenti, infatti se cerchi in internet i km0 hanno quasi tutti una buona lista di accessori....

                come ho detto un posts fa, il problema ora sarebbe la mia auto...

                Commenta


                • #9
                  Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Sbaglio o stiamo parlando di un 2000 Turbo diesel da 143cv con 300Nm di coppia a 1750giri?
                  Ti rendi conto di quello che dici?

                  Cmq non riesci a trovare niente a km zero o poco usata? Vendi la tua e riesci a risparmiare un bel po' all'acquisto.
                  si mi rendo conto ....le bmw le conosco molto bene ..la serie 1 coupè cabrio pesa parecchio ee cmq 143cv mi sembrano pochissimi ..ps la mia era na battuta di spingerla in salita !! se nn si era capito
                  se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

                  golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
                  boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

                    Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
                    si mi rendo conto ....le bmw le conosco molto bene ..la serie 1 coupè cabrio pesa parecchio ee cmq 143cv mi sembrano pochissimi ..ps la mia era na battuta di spingerla in salita !! se nn si era capito
                    si era capito! figurati, io spesso guido una panda a metano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X