Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

    buonasera a tutti
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

      ciao gente da quanto tempo!
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

        buona sera a tutti, mi presento per chi non mi conosce, sono michele da foggia, presidente del needfor tuning club di foggia appunto, saluto antonio e niko con cui ho rapporti olto spesso di lavoro, vengo al punto
        dopo aver parlato con antonio posso comunicarvi che ho fatto un accordo che vi potrebbe tornare utile, ovvero ho avuto il consenso da antonio per poter inserire in questo tread una notiziola niente male, il sito http://www.cartuning.it sito di shop on line (tuning e meccanica specializzata e settoriale) di propietà di mia moglie (ovvero mio) offre a tutti i soci del clown race la possibilità iscrivendosi al sito (specificando di appartenere a questo club) di poter fare acquisti con una scontistica particolareggiata riservata ai clubs e loro appartenenti come specificato ad antonio.
        in linea di massima per il tuning soft la scontistica offerta è del 25% sul prezzo visibile on line, per la meccanica è ancora da stabilire una media per i vari marchi trattati ma credo dovremmo stare più o meno sulla stessa aliquota.
        certo di farvi cosa gradita ringrazio antonio, niko e tutti voi per l'attenzione, saluti michele detto il
        Ultima modifica di xsarablualu; 01-02-2011, 23:47.
        prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
        ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
        Presidente
        di Foggia (e provincia)

        Commenta


        • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

          Salve amici
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

            we ciao Mino come va?
            VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

            Commenta


            • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

              saluti mino ...ciao mino(ti saluto anche io)... e a me non saluti??????? se ti prendo eheheh
              cmq è attivo il sito in toto finalmente compresi altri marchi trattati più specifici (tu ne sai niente di sta roba?????) ......buona serata a tutti
              prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
              ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
              Presidente
              di Foggia (e provincia)

              Commenta


              • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

                Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                we ciao Mino come va?
                Tutto moooooolto bene !!!!
                Occhio che arriva ......

                Originariamente inviato da xsarablualu Visualizza il messaggio
                saluti mino ...ciao mino(ti saluto anche io)... e a me non saluti??????? se ti prendo eheheh
                cmq è attivo il sito in toto finalmente compresi altri marchi trattati più specifici (tu ne sai niente di sta roba?????) ......buona serata a tutti

                Ho scritto "ciao amici" quindi era anche a te
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

                  Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                  Tutto moooooolto bene !!!!
                  Occhio che arriva ......




                  Ho scritto "ciao amici" quindi era anche a te
                  ciao mino, veramente la mia era una battuta sul ciao mino di niko, non era rivolto a te che come dici tu hai scritto ciao amici, mi spiace per l'inconveniente ma non era rivolto a te
                  anzi saluto te e tutti gli altri del tuo club
                  Ultima modifica di xsarablualu; 09-02-2011, 21:54.
                  prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
                  ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
                  Presidente
                  di Foggia (e provincia)

                  Commenta


                  • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

                    buon Sabato a tutti
                    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

                    Commenta


                    • Re: Nuovo Club in Puglia - "Clown Race"

                      Originariamente inviato da xsarablualu Visualizza il messaggio
                      ciao mino, veramente la mia era una battuta sul ciao mino di niko, non era rivolto a te che come dici tu hai scritto ciao amici, mi spiace per l'inconveniente ma non era rivolto a te
                      anzi saluto te e tutti gli altri del tuo club


                      Grazie e ricambio
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

                      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X