Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne ditedi un bel referendum???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne ditedi un bel referendum???

    Ragazzi,facciamo un bel partito....almeno qualche capo ci ascolterà...magari non risolviamo nulla,ma magari ci proviamo...tanto a che c@zzo serve litigare con le forze dell'ordine...mica ci possono fare nulla loro....svolgono + o - bene il loro lavoro come qualsiasi essere umano.....
    O magari un bel raduno a Palazzo Chigi....aspettiamo che esca Berlusconi, Lunardi e il ministro dei trasporti(non ricordo il nome)....Cavolacci...siamo in tantissimi che hanno le stesse idee...amiamo il tuning....e le leggi ci colpevolizzano.....
    Ragazzi,organizziamo qualcosa!!!!!!!!!
    Facciamoci sentire.....altrimenti che facciamo? Ci facciamo fregareda tutti i governi di sinistra destra centro,nord sud, est e ovest.....
    Facciamo valerele nostre richieste....cavolo,qualche parlamentare avrà pure il figlio amante del tuning!!!E se non ce l'ha nessuno chissene...proviamoci lo stesso....
    Che ne dite?????
    Micadobbiamo farci approvare chissa cosa.....magariuna maggior chiarezza in tema delle omologazioni......e sarebbe già tanto!!!!!
    Non pensate?allora facciamoci sentire.....

    PS:accetto suggerimenti e proposte......
    PPSS:magari se ci danno ragione e ci approvano le richieste, si beccano qualche voto in +!!!!!!I parlamentari sono tutti assatanati di voti...come noi di cerchi,volanti pedaliere scarichi...valvole,garret......ecc ecc....
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    Io sarei d'accordissimo...ma sono penalizzato dall'età...!

    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

    Commenta


    • #3
      per

      me va bene, ma sarebbe veramente dura.:rolleyes:

      Commenta


      • #4