Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne ditedi un bel referendum???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne ditedi un bel referendum???

    Ragazzi,facciamo un bel partito....almeno qualche capo ci ascolterà...magari non risolviamo nulla,ma magari ci proviamo...tanto a che c@zzo serve litigare con le forze dell'ordine...mica ci possono fare nulla loro....svolgono + o - bene il loro lavoro come qualsiasi essere umano.....
    O magari un bel raduno a Palazzo Chigi....aspettiamo che esca Berlusconi, Lunardi e il ministro dei trasporti(non ricordo il nome)....Cavolacci...siamo in tantissimi che hanno le stesse idee...amiamo il tuning....e le leggi ci colpevolizzano.....
    Ragazzi,organizziamo qualcosa!!!!!!!!!
    Facciamoci sentire.....altrimenti che facciamo? Ci facciamo fregareda tutti i governi di sinistra destra centro,nord sud, est e ovest.....
    Facciamo valerele nostre richieste....cavolo,qualche parlamentare avrà pure il figlio amante del tuning!!!E se non ce l'ha nessuno chissene...proviamoci lo stesso....
    Che ne dite?????
    Micadobbiamo farci approvare chissa cosa.....magariuna maggior chiarezza in tema delle omologazioni......e sarebbe già tanto!!!!!
    Non pensate?allora facciamoci sentire.....

    PS:accetto suggerimenti e proposte......
    PPSS:magari se ci danno ragione e ci approvano le richieste, si beccano qualche voto in +!!!!!!I parlamentari sono tutti assatanati di voti...come noi di cerchi,volanti pedaliere scarichi...valvole,garret......ecc ecc....
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    Io sarei d'accordissimo...ma sono penalizzato dall'età...!

    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

    Commenta


    • #3
      per

      me va bene, ma sarebbe veramente dura.:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Mah.. io la vedo dura... dopotutto il tuning è fuorilegge per ovvi motivi... l'aggiunta di cavalli al motore nn credo sarà mai regolamentata... per motivi di sicurezza... già ci fanno andare a 130 in autostrada, quindi... comunque in ogni caso io se decidete di fare qualche manifestazione sono disponibile, anche a spargere la voce dalle mie parti
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

        Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

        “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

        Commenta


        • #5
          Mah, guarda, io sono sempre li a manifestare, non è che mi cambi molto manifestare anche per questo.

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #6
            propongo 1 cosa, ogni regione organizza 1 raduno, poi ci incontriamo al brennero e ci trasferiamo tutti in Germania!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: che ne ditedi un bel referendum???

              Messaggio originariamente postato da dedofumi
              Ragazzi,facciamo un bel partito....almeno qualche capo ci ascolterà...magari non risolviamo nulla,ma magari ci proviamo...tanto a che c@zzo serve litigare con le forze dell'ordine...mica ci possono fare nulla loro....svolgono + o - bene il loro lavoro come qualsiasi essere umano.....
              O magari un bel raduno a Palazzo Chigi....aspettiamo che esca Berlusconi, Lunardi e il ministro dei trasporti(non ricordo il nome)....Cavolacci...siamo in tantissimi che hanno le stesse idee...amiamo il tuning....e le leggi ci colpevolizzano.....
              Ragazzi,organizziamo qualcosa!!!!!!!!!
              Facciamoci sentire.....altrimenti che facciamo? Ci facciamo fregareda tutti i governi di sinistra destra centro,nord sud, est e ovest.....
              Facciamo valerele nostre richieste....cavolo,qualche parlamentare avrà pure il figlio amante del tuning!!!E se non ce l'ha nessuno chissene...proviamoci lo stesso....
              Che ne dite?????
              Micadobbiamo farci approvare chissa cosa.....magariuna maggior chiarezza in tema delle omologazioni......e sarebbe già tanto!!!!!
              Non pensate?allora facciamoci sentire.....

              PS:accetto suggerimenti e proposte......
              PPSS:magari se ci danno ragione e ci approvano le richieste, si beccano qualche voto in +!!!!!!I parlamentari sono tutti assatanati di voti...come noi di cerchi,volanti pedaliere scarichi...valvole,garret......ecc ecc....
              io ci sto,e come stagista nominiamo priscilla?
              C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
              °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
              Socio onorario Opel Corsa Club
              PRISCILLA fun club – member n°21
              Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
              Agente Segreto P.I.

              Commenta


              • #8
                anchio ci stò con priscilla...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  scusate ma....

                  scusate l'ignoranza...ma chiè 'sta Priscilla???
                  Dai ragazzi,che facciamo??? Radunoapalazzo chigi verso settembre-ottobre????
                  I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                  *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                  Livorno in Serie A!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    c'è gia un thread simile aperto CLICCATE NELLA MIA SIGN OPPURE !!!QUI
                    Ultima modifica di clio3000v6; 27-08-2002, 18:31.
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X