Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fine ha fatto Ghost Rider???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che fine ha fatto Ghost Rider???

    Avete più notizie di lui???



    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

    arrestato che io sappia..
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

      si sarà schiantato contro qualcosa,
      o lo avranno arrestato...

      era il mio mito, peccato !
      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
      TUTTI A IKEA A 260km\h

      * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

      Commenta


      • #4
        Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        arrestato che io sappia..
        avevo letto che era una balla quella! In caso contrario peccato!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          avevo letto che era una balla quella! In caso contrario peccato!
          Non è una balla. Per il semplice fatto che se decidi di farti un autostrada intera, per quanto puoi essere veloce, possono chiamare persone che si trovano già alla fine e incularti (quindi sarebbe durato poco lo stesso). Comunque, so che è stato arrestato perchè ha sgravato, ha accettato di farsi intervistare, han fatto tutto un servizio su di lui, si è fatto vedere il tatuaggio, ha risposto ad alcune domande ed è bastato alla Polizei, andare dal giornalista...che non so se l' ha venduto (come dicono) o è stato gentilmente costretto.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

            io non ci ho mai mangiato assieme quindi non lo conosco bene ma è una cazzata quella che dicevano su di lui che era malato? mi pare di tumore......o cmq grave...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Non è una balla. Per il semplice fatto che se decidi di farti un autostrada intera, per quanto puoi essere veloce, possono chiamare persone che si trovano già alla fine e incularti (quindi sarebbe durato poco lo stesso). Comunque, so che è stato arrestato perchè ha sgravato, ha accettato di farsi intervistare, han fatto tutto un servizio su di lui, si è fatto vedere il tatuaggio, ha risposto ad alcune domande ed è bastato alla Polizei, andare dal giornalista...che non so se l' ha venduto (come dicono) o è stato gentilmente costretto.
              avevo letto comunque quella cosa!

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              io non ci ho mai mangiato assieme quindi non lo conosco bene ma è una cazzata quella che dicevano su di lui che era malato? mi pare di tumore......o cmq grave...
              ah questa non la sapevo!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                avevo letto comunque quella cosa!



                ah questa non la sapevo!
                per questo veniva "rilasciato".....poi ripeto non so se sia vero o no...

                cmq sul tubo si trivano certi video oltre a quelli in moto....tipo che con un subby si fa inseguire da volanti in auto e pure in elicottero è tanto folle quanto pirla....
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

                  geniale
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che fine ha fatto Ghost Rider???

                    è il mio mito !!
                    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

                    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X