Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=203094

    Che dire.... concordo con 4R che negli usa si snobbano le auto piccole. Ma secondo me appena arriverà la nuova 500 li tremeranno in molti dato il prezzo, i consumi, la facilita di guida e parcheggio rispetto alle enormi suv nelle caotiche città americane e sopratutto una bella linea. Che ne pensate voi?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=203094

    Che dire.... concordo con 4R che negli usa si snobbano le auto piccole. Ma secondo me appena arriverà la nuova 500 li tremeranno in molti dato il prezzo, i consumi, la facilita di guida e parcheggio rispetto alle enormi suv nelle caotiche città americane e sopratutto una bella linea. Che ne pensate voi?
    Questo è da vedere... dato che li con 14K/15K € a momenti comprano le Mustang
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

      pere loro è una questione di tradizione e di orgoglio...

      come l'abete di natale, la bandiera fuori la porta, il suv, la messa la domenica e i fast food.

      se li tenesseri pure, vorra dire che ce li toglieremo dalle palle prima XD


      SCHERZO

      Speriamo che con l'arrivo della 500, come è stato per l'arrivo della Smart in Canada e poi in USA si stabilizzi un pò il clima nelle vendite, in modo da poter creare anche dei contingenti, dei veri e propri poli di produzione laggiù... abbiamo solo da guadagnarci, loro lo hanno e lo stanno facendo da secoli, ora tocca a noi XD

      Commenta


      • #4
        Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova




        MA UN AMERICANA TI FACEVA PROPRIO SCHIFO?!?!?!?!?!?!?!?!


        Commenta


        • #5
          Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Questo è da vedere... dato che li con 14K/15K € a momenti comprano le Mustang
          16k € la nuova challenger 5.7 hemi vorrei vedere davanti a una scelta del genere cosa scegliereste!
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            16k € la nuova challenger 5.7 hemi vorrei vedere davanti a una scelta del genere cosa scegliereste!

            Vorrai dire dollari... (?) 16.000 euro per la nuova chally? (comunque non la comprerei lo stesso )

            Commenta


            • #7
              Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              16k € la nuova challenger 5.7 hemi vorrei vedere davanti a una scelta del genere cosa scegliereste!
              c'è gente che si compra la smart ...o la mini ...
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #8
                Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

                Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                c'è gente che si compra la smart ...o la mini ...

                Beh... Non è neanche poi così strano... Coi tempi che corrono, con quello che costa la benzina e l'assicurare un 5.7

                Crisi a parte, secondo me i prezzi bassi delle americane derivano anche dal fatto che qui da noi non hanno mai fatto presa sul mercato. Un ipotetica berlina cadillac per farsi notare e rubare clienti alle tedesche dovrà offrire tanto e costare poco. Personalmente non la prenderei comunque... Ma credo si stia andando OT

                Commenta


                • #9
                  Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  16k € la nuova challenger 5.7 hemi vorrei vedere davanti a una scelta del genere cosa scegliereste!
                  non ho mai capito perche' in america,le macchine costano cosi' poco...
                  sara' na questione di tasse..boh..
                  anzi se qualcuno lo sa,per favore mi illumini!
                  cmq la 500 americana la produrranno in messico e avra' un prezzo americano...
                  non credo che costera' 15000euro come in europa...
                  di fatti,non e' che le auto americane qui le regalano...
                  non e' che ti vendono le viper a 50000euro come in america
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Test Old 500 negli USA in attesa della nuova

                    buona parte del risparmio sta nel fatto che noi abbiamo sulle auto l' iva al 20 e loro al 2,5 se non sbaglio....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X