Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

    Come titolo... Vorrei vendere la mia ibiza cupra TDI x passare a qualcosa che magari esca già con il differenziale autobleccante e che possa permettermi a tempo perso di andare a driftare...

    Sto valutando anche a livello di eleganza e sportività la BMW serie 6 630 benzina o 645 benzina.
    Solo che hanno i cambi automatici e credo sia una brutta scleta x andare anche a driftare come passatempo giusto? Sono solo mezzi eleganti e sportivi giusto?

    La nissan 350z mi piace da tantissimo tempo, ma ora e uscita la 370z e comincia a piacermi piu quella della 350z... anche se la 350z non la disprezzo assolutamente

    Ci sarebbe anche l'idea di una corvette c5-c6 solo che non so che pregi e che difetti hanno, in quanto non conosco nessuno che la possiede e soprattutto non so come va a livello di prestazioni, tenuta, consumi e tanto altro e se fosse indicata anche x driftare... So che ha se non erro 345 o 385cv che su un 5700 mi sembrano pochini...

    Mi piacerebbe anche la maserati 3200gt o la 4200 gt... anche su queste so ben poco... so solo che sono biturbo.

    Avete qualche altra auto in mente? Io ne voglio una che sia appariscente che faccia la sua figura in maniera elegante, che mi diverta in strada ed in pista...

    Attendo vostri consigli

  • #2
    Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

    Io andrei sicuramente con la vette!! tra quelle proposte è quella che mi piace di più.
    Mi ricordo un utente qua sul forum che diceva che la sua vette per i cavalli che ha non consumava nemmeno troppo..




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

      Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
      Ci sarebbe anche l'idea di una corvette c5-c6 solo che non so che pregi e che difetti hanno, in quanto non conosco nessuno che la possiede e soprattutto non so come va a livello di prestazioni, tenuta, consumi e tanto altro e se fosse indicata anche x driftare... So che ha se non erro 345 o 385cv che su un 5700 mi sembrano pochini...
      I motori americani non hanno MAI brillato per potenza specifica, non mi sembra così strano che la 'Vette 5700 abbia 345-385cv

      Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe anche la maserati 3200gt o la 4200 gt... anche su queste so ben poco... so solo che sono biturbo.
      La 3200GT era biturbo con motore Maserati di derivazione Shamal, la 4200 (che si chiamava semplicemente Maserati Coupè) aveva il V8 Ferrari ad aspirazione atmosferica.
      Ultima modifica di Caronte89; 25-09-2009, 08:33.

      Commenta


      • #4
        Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

        io direi maserati ma il 4200 non il 3200.

        Commenta


        • #5
          Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

          E tu prenderesti una Maserati o una Corvette per andare a driftare? ... ... ... ... ... ... ... ... Se ne sei convinto...

          Commenta


          • #6
            Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

            Ma scusa non hai già una 350Z?
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.



              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #8
                Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Ma scusa non hai già una 350Z?
                Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio


                mi sembra di aver capito che ha una tigra kittata 350z.....


                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                E tu prenderesti una Maserati o una Corvette per andare a driftare? ... ... ... ... ... ... ... ... Se ne sei convinto...
                la corvette non deve essere male sopratutto una bella c3

                Ultima modifica di fudo83; 25-09-2009, 10:49.

                Commenta


                • #9
                  Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  mi sembra di aver capito che ha una tigra kittata 350z.....
                  E nel titolo parla di ibiza! Viva la chiarezza

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                    io ho un dubbio........voi?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X