Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per budget 18/19k €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per budget 18/19k €

    A breve vorrei sostituire la mia attuale auto con una sportiva/sportivetta rientrando in un budget massimo di 19.000€, mi ero orientato sul nuovo su una 500 abarth e sull'usato su una Lotus Elise. Quest'ultima anche se affascinante e sportiva al massimo comincia risentire degli anni, difatti in quella fascia di prezzo si trovano vecchie di 10 anni e con un kilometraggio non proprio lieve.
    Tuttavia sono sicuro che abbiate capito il mio genere di auto come debba essere: piccola di dimensioni e di cilindrata, leggera, discrete prestazioni e che abbia un nome alle spalle e conseguente svalutazione limitata negli anni.
    Esistono sicuramente altre opzioni che non mi vengono in mente. perciò avanzate proposte su cosa oggi è possibile acquistare con quel prezzo e con quale chilometraggio, grazie.

  • #2
    Re: consigli per budget 18/19k €

    Hai preferenze per quanto riguarda l'anno di costruzione e il chilometraggio?
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: consigli per budget 18/19k €

      diciamo che dal 2004 in poi vanno bene, chilometraggio se rientra sotto i 30/40.000 km è buona cosa

      Commenta


      • #4
        Re: consigli per budget 18/19k €

        mini cooper S, golf V gti, fiat gpa per quanto riguarda la TA turbo;
        mx-5 NC per le trazioni posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: consigli per budget 18/19k €

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          mini cooper S, golf V gti, fiat gpa per quanto riguarda la TA turbo;
          mx-5 NC per le trazioni posteriori
          ciao, ti ricordi di me sì... la mx-5 è un'ottima possibilità, cmq la toyotina non la do via

          Commenta


          • #6
            Re: consigli per budget 18/19k €

            è una macchina che devi usare quotidianamente? perchè in questo caso mi sento di sconsigliarti vivamente la lotus............troppo scomoda......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: consigli per budget 18/19k €

              s2000
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: consigli per budget 18/19k €

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                è una macchina che devi usare quotidianamente? perchè in questo caso mi sento di sconsigliarti vivamente la lotus............troppo scomoda......
                Bè diciamo di sì, è una prima macchina ma faccio meno di 10.000 km l'anno e la uso quasi prevalentemente il fine settimana.

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli per budget 18/19k €

                  Una bella clio RS?
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli per budget 18/19k €

                    Clio RS
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X