Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

    Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
    non è vero....... il miglioramento non lo avrai solo con il cambio di altoparlanti... non servono amplificatori da 2000W ma sicuramente anche un piccolo ampli da 30W ti farà restare a bocca aperta..... e mi ringrazierai per sempre
    Intanto alimento questi Hertz ev165 tramite l'autoradio.....
    Se poi il risultato non dovesse appagarmi, penserò ad un amplificatore esterno della potenza che mi suggerisci
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #12
      Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

      occhio che ho scritto 30W non 30€......... ci sentiamo presto
      hihihiihhiihihhiihihihhihihhihihi
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #13
        Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

        Salve, anche io possiedo questa coppia di casse e mi trovo abbastanza bene, ora però vorrei amplificarle, che amplificatore mi consigliate spendendo poco?
        Inoltre per far passare i cavi, devo bucare qualcosa? o bastano i cavi originali che passano nello sportello?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #14
          Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Salve, anche io possiedo questa coppia di casse e mi trovo abbastanza bene, ora però vorrei amplificarle, che amplificatore mi consigliate spendendo poco?
          Inoltre per far passare i cavi, devo bucare qualcosa? o bastano i cavi originali che passano nello sportello?
          Anche a me servirebbe un consiglio a riguardo..
          ____

          Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
          ____

          Commenta


          • #15
            Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

            Quando uno alle prime armi sostituisce un woofer di serie con uno aftermarket a volte rimane deluso, sembra che il basso sia meno presente e addirittura sembra suonare più piano... il segreto sta tutto nella scelta di un prodotto adeguato alla propria amplificazione (sensibilità adeguata), nell'installazione e insonorizzazione che ha un ruolo fondamentale.
            Le portiere della 206 senza insonorizzazione non suonano, ne con i ciare ne con gli hertz,
            se le smonti ti rendi conto anche del perchè....già trattandole con fogli bituminosi si ha una grande differenza con una spesa accettabile. Bisogna tappare tutti i "buchi" sulla lamiera sotto la cartella, magari dopo uno strato di fogli bituminosi applicare uno strato di lamiera fissandolo alla portiera con delle viti e poi applicare un'altro strato di bituminosi...
            con una 50 di euro si fa tutto il lavoro e le basse frequenze magicamente prendono vita....anche con la sorgente di serie e con i Ciare CW170.

            Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
            https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

            Commenta


            • #16
              Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

              Io ho gli stessi altoparlanti montati su una seat ibiza 2007. Ho lo stesso problema delle portiere della 206?
              ____

              Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
              ____

              Commenta


              • #17
                Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

                Originariamente inviato da mario_C85 Visualizza il messaggio
                Io ho gli stessi altoparlanti montati su una seat ibiza 2007. Ho lo stesso problema delle portiere della 206?
                tutte le portiere hanno numerosi fori quindi si, hai lo stesso problema.
                Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                Commenta


                • #18
                  Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

                  Il modo più economico che mi consigliate per insonarizzare?
                  ____

                  Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                  ____

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

                    Personalmente uso il Butyflex con sopra la pasta Brax.
                    150€ circa e fai portiere lato interno, esterno, pannelli porta e baule e ti avanza anche roba.
                    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Woofer "Hertz EV 165" su Peugeot 206

                      Ma è praticamente introvabile il butyflex... Online non lo vendono da nessuna parte..
                      ____

                      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                      ____

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X