Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    interessante...cmq di sicuro male non faranno...
    costo?
    guarda, sulla baia lo trovi dai 15-20EUR a flacone (sia et che protector). diciamo che con 40-50EUR per entrambi i prodotti te la cavi.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #12
      Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

      Allora precisiamo alcune cose. C'è qualcuno che vende e qualcuno che compra. Quel qualcuno compra sei l' altro che vende riesce a trasmettere efficacemente il messaggio.
      Esempio:
      Oggi pubblicizzano un prodotto per lavatrici (calgon). costo del flacone € 5 e passa. Un flacone dura meno di un mese. quindi se lo usi hai una spesa annuale di 60/70 euro.se non lo adoperi, dopo 4 anni avrai risparmiato 300 euro e se la lavatrice si rompe te la ricompri nuova con gli stessi soldi che avresti dovuto usare per l'anticalcare.

      Morale, metti da parte i soldi che dovresti spendere per questi prodotti, che vedrai, ti serviranno quando dovrai necessariamente aprire il motore magari per rifare le valvole o qualche altra cazzata...
      [

      Commenta


      • #13
        Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        personalmente li uso e mi trovo veramente bene quindi non posso che consigliarli :
        e non accusi mal di pancia, dolori di testa e altre controindicazioni?
        Forse volevi dire che li usa la tua car e che si trova bene... Falla partecipare alla discussione così ce lo dice lei stessa!!!
        [

        Commenta


        • #14
          Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Allora precisiamo alcune cose. C'è qualcuno che vende e qualcuno che compra. Quel qualcuno compra sei l' altro che vende riesce a trasmettere efficacemente il messaggio.
          Esempio:
          Oggi pubblicizzano un prodotto per lavatrici (calgon). costo del flacone € 5 e passa. Un flacone dura meno di un mese. quindi se lo usi hai una spesa annuale di 60/70 euro.se non lo adoperi, dopo 4 anni avrai risparmiato 300 euro e se la lavatrice si rompe te la ricompri nuova con gli stessi soldi che avresti dovuto usare per l'anticalcare.

          Morale, metti da parte i soldi che dovresti spendere per questi prodotti, che vedrai, ti serviranno quando dovrai necessariamente aprire il motore magari per rifare le valvole o qualche altra cazzata...
          Son idee per l'amor del cielo, ma come ragioni?!
          Meglio aspettare che qualcosa si usuri, si rompa invece che fare il possibile per evitarlo?
          Ragioni proprio con la mentalità che ciò che hai sotto il culo ti debba durare qualche anno poi o si cambia o si smonta ecc ecc?
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #15
            Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

            Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
            e non accusi mal di pancia, dolori di testa e altre controindicazioni?
            Forse volevi dire che li usa la tua car e che si trova bene... Falla partecipare alla discussione così ce lo dice lei stessa!!!
            Ironia fatti avanti eh
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #16
              Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              guarda, sulla baia lo trovi dai 15-20EUR a flacone (sia et che protector). diciamo che con 40-50EUR per entrambi i prodotti te la cavi.
              Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              Allora precisiamo alcune cose. C'è qualcuno che vende e qualcuno che compra. Quel qualcuno compra sei l' altro che vende riesce a trasmettere efficacemente il messaggio.
              Esempio:
              Oggi pubblicizzano un prodotto per lavatrici (calgon). costo del flacone € 5 e passa. Un flacone dura meno di un mese. quindi se lo usi hai una spesa annuale di 60/70 euro.se non lo adoperi, dopo 4 anni avrai risparmiato 300 euro e se la lavatrice si rompe te la ricompri nuova con gli stessi soldi che avresti dovuto usare per l'anticalcare.

              Morale, metti da parte i soldi che dovresti spendere per questi prodotti, che vedrai, ti serviranno quando dovrai necessariamente aprire il motore magari per rifare le valvole o qualche altra cazzata...

              stellario non essere troppo cattivo con questi prodotti...
              pensa a quelli che sono costretti a fare un tagliando ufficiale...e ai soldi che buttano via(magari perche' hanno la car nuova e sei costretto a tagliandarla in conce)...
              non mi sembra una spesa eccessiva...e' uno sfizio che ci si puo' passare...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                bello leggere come chi nn li ha mai usati, non ne conosce il funzionamento ecc li paragoni a prodotti della STP facendo esempi a cavolo
                Una prova di una rivista (c'e ne sono altre se cerchi online) non basta per provare che a qualcosa servono?
                Poi io credo che per poter criticare un prodotto prima sarebbe almeno corretto provarlo, personalmente li uso e mi trovo veramente bene quindi non posso che consigliarli

                Su auto con un certo chilometraggio poi dove c'è un consumo anomalo di olio e calo di prestazioni si notano molto di più i miglioramenti!
                Ma sicuramente per voi il teflon è un invenzione e non serve a nulla, poi magari siete i primi che usano olii Bardhall additivati a Fullerene vero?
                Non si dice che sono inutili.. ma che non fanno miracoli come promettono ma aiutano sicuramente
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

                  Volevo aggiungere solo una cosa:

                  Ragazzi non fidatevi sempre delle riviste. A volte vengono pagate e a quel punto non potranno che presentare al meglio il prodotto... Non prendetele come "oro colato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Ironia fatti avanti eh

                    Non ti arrabbiare, si può discutere e nello stesso tempo anche scherzare..
                    Poi non è così semplicistico come dici tu. Non sei dentro al motore, non vedi le morchie, non sai se le toglie. Hai mai sentito parlare di effetto placebo? Ecco, la quasi totalità di questi prodotti ha un effetto placebo... Ti fa stare bene perchè credi che ti stia curando ed invece non sta facendo assolutamente niente. Poi io non aspetto che si rompa qualcosa, ma per esperienza qualche "incrostazione"serve a compattare e a consolidare i componenti. Penso che qui, malati come siamo, nessuno aspetti che si rompa qualcosa sulla propria auto..
                    [

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Trattamento motore Sintoflon sì, Sintoflon no.

                      Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                      Non ti arrabbiare, si può discutere e nello stesso tempo anche scherzare..
                      Poi non è così semplicistico come dici tu. Non sei dentro al motore, non vedi le morchie, non sai se le toglie. Hai mai sentito parlare di effetto placebo? Ecco, la quasi totalità di questi prodotti ha un effetto placebo... Ti fa stare bene perchè credi che ti stia curando ed invece non sta facendo assolutamente niente. Poi io non aspetto che si rompa qualcosa, ma per esperienza qualche "incrostazione"serve a compattare e a consolidare i componenti. Penso che qui, malati come siamo, nessuno aspetti che si rompa qualcosa sulla propria auto..
                      Di certo bisogna distinguere l'effetto placebo, che di certo c'è con il reale funzionamento!
                      Sulla mia vecchia Alfa Romeo 1.8 TS con quasi 170,000km che mangiava olio feci la prova di questi prodotti, non cambiando marca di olio come molti consigliarono e ottenni dei bei risultati, minor consumo d'olio appunto e una piccola diminuzione dei consumi, ecco perchè mi sento di consigliarli sopratutto su un motore usato, nel caso di Edo poi non sapendo da chi e come
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X