Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

my r5 gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • my r5 gt

    salve a tutti,volevo alcuni chiarimenti riguardo la temperatura della mia gt r5 poiche la vendola sta sempre attaccata stacca per pochissimo e poi sta sempre attaccata è la temperatura si mantiene piu o meno a meta.lo portata in un centro renault,hanno pulito il radiatore(che è di rame)e campiato il bulbo,la vetola adesso attacca e stacca con piu frecuenza ma la temperatura si mantiene piu alta(seconda linietta)sapete quale è la temperatura ideale? è tutto normale ventola copresa?

  • #2
    Re: my r5 gt

    Che io sappia, se stai parlando delle R5 gt turbo anni fine '80 inzio '90 so che "soffrivano" un pò di temperatura.. ma nel senso che scaldava e saliva di temperatura. Poi dovrebbe esserci la possibilità di regolare una specie di termostato collegato alla ventola in modo che la ventola di raffredamento si attaccasse alla temperatura giusta! Ad esempio la r5 GT ti un mio amico aveva il problema che la ventola si attaccava troppo presto.. se non sbaglio ha regolato questo termomento e ora la ventola si azziona alla giusta temp. che dovrebbe esser sui 90° circa..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: my r5 gt

      Originariamente inviato da ory84 Visualizza il messaggio
      salve a tutti,volevo alcuni chiarimenti riguardo la temperatura della mia gt r5 poiche la vendola sta sempre attaccata stacca per pochissimo e poi sta sempre attaccata è la temperatura si mantiene piu o meno a meta.lo portata in un centro renault,hanno pulito il radiatore(che è di rame)e campiato il bulbo,la vetola (non era vendola?) adesso attacca e stacca con piu frecuenza ma la temperatura si mantiene piu alta(seconda linietta)sapete quale è la temperatura ideale? è tutto normale ventola copresa?

      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • #4
        Re: my r5 gt

        Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ory84 Visualizza il messaggio
          salve a tutti,volevo alcuni chiarimenti riguardo la temperatura della mia gt r5 poiche la vendola sta sempre attaccata stacca per pochissimo e poi sta sempre attaccata è la temperatura si mantiene piu o meno a meta.lo portata in un centro renault,hanno pulito il radiatore(che è di rame)e campiato il bulbo,la vetola adesso attacca e stacca con piu frecuenza ma la temperatura si mantiene piu alta(seconda linietta)sapete quale è la temperatura ideale? è tutto normale ventola copresa?
          Minkia dislessia portami via
          Scritto con un dispositivo mobile
          New Facebook ~ Blog ;

          È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

          Commenta


          • #6
            Re: my r5 gt

            allora credete che il discorso che fa la mia auto è normale?

            Commenta


            • #7
              Re: my r5 gt

              renault 5 tg

              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: my r5 gt

                Che scaldassero è risaputo. Nulla di drastico ovviamente è che per questioni di spazio mancante fu montato un radiatore un po sottodimensionato. Per sicurezza perchè non porti sul cruscotto un comando a levetta per azionare la ventola manualmente?

                Ciò nonostante mi sembra strano che la ventola resti sempre accesa... Prova a chiedere nel 3D dell'R5 Gt!
                Ultima modifica di Ragnotti '87; 03-10-2009, 14:49.

                Commenta


                • #9
                  Re: my r5 gt

                  italiano perfetto direi...
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: my r5 gt

                    Originariamente inviato da ory84 Visualizza il messaggio
                    allora credete che il discorso che fa la mia auto è normale?
                    mica tanto, un'auto che fà discorsi non è normale.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X