Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spyder/roadster e spilungoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spyder/roadster e spilungoni

    Ciao a tutti, ho deciso che la mia prima auto, alla veneranda età di 27 anni , sarà una cabrio due posti, preferibilmente tp, ma passando dalla teoria alla pratica ho riscontrato un'inconveniente, non ci stò , non sono altissimo, qualcosa meno di 1,90.
    Fino ad oggi ho provato:
    fiat barchetta e non ci stò,
    porsche boxster, ci stò ma per il mio budget (dai 5 ai 15k) porterei a casa uno scassone
    MX-5, era la mia candidata numero 1, ma devo stare seduto con le ginocchia divaricate e tocco il tettuccio con la capoccia, no buono

    Le altre candidate potrebbero essere:
    MR2, Z3, Z4, SLK, S2000, tt, chimaera (), boh... proponete voi

    Qualcuno che ha avuto esperienza con queste auto sa dirmi come sono a livello di abitabilità?
    Grazie mille
    Ultima modifica di _TriP_; 17-10-2009, 17:31.

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: spyder/roadster e spilungoni

    la tua altezza di sicuro non ti aiuta quando si tratta di comprare uno spider.... non ho alcuna esperienza diretta sulle auto da te menzionate (a parte qualche caso sporadico) ma posso dirti di non comprare un'alfa spider sebbene sia stupenda....non ci stai.....parola mia.....

    Commenta


    • #3
      Re: spyder/roadster e spilungoni

      prova il vecchio GTV, nel tuo budget prendi ottimi esemplari ed è grosso come cabrio...non so però se ti contiene che io non ho i tuoi stessi problemi in altezza.

      Commenta


      • #4
        Re: spyder/roadster e spilungoni

        Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
        prova il vecchio GTV, nel tuo budget prendi ottimi esemplari ed è grosso come cabrio...non so però se ti contiene che io non ho i tuoi stessi problemi in altezza.
        non ci stà,te lo dico perchè io anche la GTV-Spider e io che sono alto 1,75 ci stò giusto giusto,se fossi alto 1,80 sarei sempre con la testa sul tettino....

        Commenta


        • #5
          Re: spyder/roadster e spilungoni

          sono alto 180 e guido abbastanza sdraiato e ti dico che nell mr2 non ci entro, nella smart roadster ci sto solo se mi sego le gambe ( in curva ho cambiato la stazione radio col ginocchio), lo z3 di spazio forse è il pi grande ma di linea non mi piace, la gtv-spid mi sembrava grandina ma se toni dice che non ci sta....bho....

          Commenta


          • #6
            Re: spyder/roadster e spilungoni

            mx5 terza serie forse ci stai la prima e la seconda serie ci stavo a malapena io che sono 1,85m, nella terza ci stò comodissimo
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #7
              Re: spyder/roadster e spilungoni

              nella mx5 terza serie non ci stai fidati, io sono 1.93 e quando la provai ci stavo scomodissimo e il tetto non mi si chiudeva sbatteva... nella z3 io ci stavo "bene" anche se quando la portavo in pista (sebbene la mia fosse la roadster) mi toccava il casco sul soffitto
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: spyder/roadster e spilungoni

                Io sono 1.88 e ho provato la smart roadster, e ci sto maluccio, nel senso che entro e a fatica esco, però tocco con le ginocchia da tutte le parti.
                Mi sembrava di starci meglio, ma non ho mai provato con la capottina chiusa, sulla S2000.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #9
                  Re: spyder/roadster e spilungoni

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  sono alto 180 e guido abbastanza sdraiato e ti dico che nell mr2 non ci entro, nella smart roadster ci sto solo se mi sego le gambe ( in curva ho cambiato la stazione radio col ginocchio), lo z3 di spazio forse è il pi grande ma di linea non mi piace, la gtv-spid mi sembrava grandina ma se toni dice che non ci sta....bho....
                  è molto comoda e larga come auto ma purtroppo con la zucca stai sempre a strusciare sulla tela..... pensa quando hai il gel..... si forma l'alone del gel proprio sopra la testa....... io ci stò comodo essendo 1,75 ma in pista col casco non ci entro, mi devo mettere in una posizione innaturale.Stessa identica cosa con la nuova Spider dell'alfa,sembra una fotocopia della GTV-Spider.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: spyder/roadster e spilungoni

                    sono alto 182 e dentro l's2000 ci entro largo... provala... per le altre non sono mai salito.
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X