Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto 18 anni : alternativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto 18 anni : alternativa

    Ciao
    è il primo messaggio che scrivo su questo forum anche se sono iscritto da diversi anni e devo dire che è davvero fantastico ed esauriente per tutti gli argomenti riguardanti il mondo delle 4 ruote volevo porvi il mio dilemma; ad aprile 2010 finalmente farò 18 anni e con loro arriverà anche il momento di comprarmi finalmente una macchina da aggiungere al mio garage dove sono presenti solo mezzi a 2 ruote il mio problema è che cerco un'auto guidabile a 18 anni , non proprio un fiore nuovo ma qualcosa che mi permetta anche qualche lieve danno senza dovermi mangiare le ginocchia XD con un po di carattere, diversa dalle solite auto ''nuove'' che si vedono tutti i giorni , diversa dalle solite city car...qualcosa magari anche di datato ...magari una 3 volumi o qualcosa del genere .
    Scusate lo so sono indecifrabile =)
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e anche a quelli che inorridiranno e non lo faranno

  • #2
    Re: Auto 18 anni : alternativa

    Beh, se ti piace il genere e non passano leggi per le limitazioni ai neopatentati, con macchine come Saxò VTS e 106 Rallye vai abbastanza sul sicuro come cattiveria e economicità.
    Altrimenti, andando più su, le solite compatte sportive o sportiveggianti.
    Certo, attenzione a non esagerare coi cavalli e con impostazioni estreme, perché passare dal divertirsi al farsi male è un lampo e l'esperienza è l'unica cosa che salva in certi frangenti.
    Mi verrebbero in mente anche Rover ed MG (MG ZR 160, su tutte), ma visto che la casa madre non è più tra noi, non so quanto converrebbero...
    Piuttosto, come budget come siamo messi?
    E necessità come numero posti e capacità di carico?
    Ultima modifica di Caronte89; 18-10-2009, 12:59.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto 18 anni : alternativa



      il mondo fa schifo e la vita è una merda. questo è un buon modo per morire.


      consumer advices
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #4
        Re: Auto 18 anni : alternativa

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Beh, se ti piace il genere e non passano leggi per le limitazioni ai neopatentati, con macchine come Saxò VTS e 106 Rallye vai abbastanza sul sicuro come cattiveria e economicità.
        Altrimenti, andando più su, le solite compatte sportive o sportiveggianti.
        Certo, attenzione a non esagerare coi cavalli e con impostazioni estreme, perché passare dal divertirsi al farsi male è un lampo e l'esperienza è l'unica cosa che salva in certi frangenti.
        Mi verrebbero in mente anche Rover ed MG (MG ZR 160, su tutte), ma visto che la casa madre non è più tra noi, non so quanto converrebbero...
        Piuttosto, come budget come siamo messi?
        E necessità come numero posti e capacità di carico?

        160 CV ad un neopatentato

        Secondo me basta anche una 106 1.1
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Auto 18 anni : alternativa

          io consiglio una clio 1.8 16v oppure la saxo VTS.....costano poco e divertono molto.....però dev starci attento..
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: Auto 18 anni : alternativa

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

            160 CV ad un neopatentato

            Secondo me basta anche una 106 1.1
            è la prima che m'è venuta in mente, l'ho scritto, e non credo sia più pericolosa di una 106 Rallye in fondo...
            Bisogna valutare caso per caso.
            Se vuoi ci sarebbe anche la ZS (3 volumi come piace a lui...) 2.5 V6

            Commenta


            • #7
              Re: Auto 18 anni : alternativa

              ma và l'mg lasciatelo la

              ajax che auto avevi in mente tu?
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #8
                Re: Auto 18 anni : alternativa

                Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                ma và l'mg lasciatelo la

                ajax che auto avevi in mente tu?
                complimenti per la firma!

                Comunque per non avere problemi di pezzi...
                FIAT PANDA 750/900/1000
                con 200 euri trovi paraurti, sportelli, cofani e tutto....
                poi quando ti fai le ossa, passi a qualcosa di serio
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto 18 anni : alternativa

                  mah non so io come primo pensiero mi erano venute in mente le varie opel astra , seat toledo quel genere insomma..poi aspetto consigli da voi =) sono macchine maneggevoli, divertenti? ah un'altra cosa.. che limiti ho di potenza o cilindrata prendendo la patente nel 2010?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto 18 anni : alternativa

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

                    160 CV ad un neopatentato

                    Secondo me basta anche una 106 1.1
                    Leggiti sto 3d e la firma di sto ragazzo.. 19enne..

                    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=271683

                    "Cercasi auto sopra i 125CV,
                    usata max 100'000Km,
                    tra i 5'000 e i 10'000 euro." ormai tutti i 18enni vogliono la car con 100-200cv per fare il figo e fare le sgommate davanti alle scuole come diceva un 18enne in un altro 3d

                    Comunque ritornando al discorso.. prenditi un auto da "battaglia" come la fiat punto vecchia la trovi a 1000-2000euro e poi tra un paio d'anni ti compri l'auto buona
                    Ultima modifica di T16; 18-10-2009, 15:01.
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X