Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

    allora dato che devo cambiar macchina per le finanze che ultimamente scarseggiano non saprei proprio dove sbattere la testa... qualcosa sempre di "sportivo" però che abbia dei costi di gestione più bassi, non sia troppo vecchia e non consumi così tanto... io avevo pensato a una colt czt, che mi dite come costi? cosumi, bollo, ecc.. affidabilità, divertimento ecc... mi affido a voi!
    altri consigli sono comunque ben accetti

    grazieeeeeee
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

    Eh caro leso!

    La mia opinione te l'ho detta già per sms!
    O ti prendi qualcosa di molto più economico, tipo una VTS (ritorno al passato) oppure tieni la RC, perchè anche se consuma tanto non devi spendere euri a cambiarla...

    Poi non so quanto tiri su in tangenziale alla sera


    Commenta


    • #3
      Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Eh caro leso!

      La mia opinione te l'ho detta già per sms!
      O ti prendi qualcosa di molto più economico, tipo una VTS (ritorno al passato) oppure tieni la RC, perchè anche se consuma tanto non devi spendere euri a cambiarla...

      Poi non so quanto tiri su in tangenziale alla sera
      ahahahahahaaa!!! 'stardone... di sicuro meno di te che ti puoi permettere la regata con l'ala alta...

      si saxo ok, ma qualcosa di un pò più nuovo.. adesso non so la colt che euro è ma almeno posso andare dove voglio, poi le saxo 99 su 100 son tutte scoppiate o con millemila km, pacioccate da 15 mani diverse ecc... premetto che a parte 2 cazzate non farei più nulla alla macchina...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

        tieni quella...ci andresti solo a perdere a cambiarla.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

          Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
          tieni quella...ci andresti solo a perdere a cambiarla.
          beve come un'assassina e pago un bollo allucinante... poi non vale più n'ghezz
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ahahahahahaaa!!! 'stardone... di sicuro meno di te che ti puoi permettere la regata con l'ala alta...

            si saxo ok, ma qualcosa di un pò più nuovo.. adesso non so la colt che euro è ma almeno posso andare dove voglio, poi le saxo 99 su 100 son tutte scoppiate o con millemila km, pacioccate da 15 mani diverse ecc... premetto che a parte 2 cazzate non farei più nulla alla macchina...
            Boh.. swift, 100HP, C2... Con la colt vai su un 1.500turbo... non so quanto risparmierai rispetto alla 206.


            Commenta


            • #7
              Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Boh.. swift, 100HP, C2... Con la colt vai su un 1.500turbo... non so quanto risparmierai rispetto alla 206.
              con tutto rispetto... però... noo... non ce la farei mai, non mi piacciono proprio per niente!!!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                beve come un'assassina e pago un bollo allucinante... poi non vale più n'ghezz
                a quanto la vendi scusa?
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                  Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                  a quanto la vendi scusa?
                  non saprei, dipende come, se tutta originale o no... ha 52.000 km originali, è nuova cazzo
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                    ... se ci fosse qualcuno zona torino tanto gentile da portarmi a fare un giro... io sul czt non ci sono nemmeno mai manco salito....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X