Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Ciao a tutti,
    oggi mentre mi recavo da un cliente, in autostrada a velocità di 130-140 km/h di tachimetro (quindi a meno di 130 reali) me ne stavo nella mia bella corsia centrale, alla mia destra una serie infinita di camion e alla mia sinistra i soliti piloti da oltre 160km/h.
    Io sono una persona che stà molto attenta alle distanze di sicurezza,memore di errori passati miei e non miei, quindi in autostrada resto sempre oltre 10-15 metri dietro alla vettura che mi precede. E teniamo conto che sono ancora pochi,dovrebbero essere molti di più. E come al solito,SEMPRE,SEMPRE, arriva il personaggio di turno in sorpasso che rientrando a destra si mette tra me e quello che mi stà davanti,quindi praticamente a 3 metri dal mio muso in barba alle distanze minime di sicurezza.
    BENE.
    Prendo e mi allontano io di mia spontanea volontà.
    Ovviamente,sempre a 130-140,mi arriva un'altro pirla e mi si mette a meno di 3 metri di distanza.
    MA PORCA PUTT.......
    Bene,prendo e mi rimetto a distanza.
    E nuovamente mi arriva un'altro davanti...... non stò quà a quantificarvi l'enorme e vergognosa quantità di bestemmie che mi strappano dalla bocca.....
    Non ne posso più. E' così OGNI VOLTA CHE USO L'AUTOSTRADA.
    Ma dico io, ma il cervello la gente ce l'ha???E chi ce l'ha,lo accende la mattina???
    A voi capita mai?
    Ultima modifica di Antoniobmw; 26-10-2009, 19:37.

  • #2
    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

    Per questo sarebbe da andare in giro con un carroarmato(se non andasse cosi piano) Cosi gli si sale sopra e fine della storia!

    Commenta


    • #3
      Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      oggi mentre mi recavo da un cliente, in autostrada a velocità di 130-140 km/h di tachimetro (quindi a meno di 130 reali) me ne stavo nella mia bella corsia centrale, alla mia destra una serie infinita di camion e alla mia sinistra i soliti piloti da oltre 160km/h.
      Io sono una persona che stà molto attenta alle distanze di sicurezza,memore di errori passati miei e non miei, quindi in autostrada resto sempre oltre 10-15 metri dietro alla vettura che mi precede. E teniamo conto che sono ancora pochi,dovrebbero essere molti di più. E come al solito,SEMPRE,SEMPRE, arriva il personaggio di turno in sorpasso che rientrando a destra si mette tra me e quello che mi stà davanti,quindi praticamente a 3 metri dal mio muso in barba alle distanze minime di sicurezza.
      BENE.
      Prendo e mi allontano io di mia spontanea volontà.
      Ovviamente,sempre a 130-140,mi arriva un'altro pirla e mi si mette a meno di 3 metri di distanza.
      MA PORCA PUTT.......
      Bene,prendo e mi rimetto a distanza.
      E nuovamente mi arriva un'altro davanti...... non stò quà a quantificarvi l'enorme e vergognosa quantità di bestemmie che mi strappano dalla bocca.....
      Non ne posso più. E' così OGNI VOLTA CHE USO L'AUTOSTRADA.
      Ma dico io, ma il cervello la gente ce l'ha???E chi ce l'ha,lo accende la mattina???
      A voi capita mai?
      Antonio ti capisco, io la cosa che odio realmente è quando arrivano i clasici piloti che ti passano a destra poi passano quello davanti a te sulla sinistra e continuano lo slalom come se fossimo tutti quanti birilli!
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Antonio ti capisco, io la cosa che odio realmente è quando arrivano i clasici piloti che ti passano a destra poi passano quello davanti a te sulla sinistra e continuano lo slalom come se fossimo tutti quanti birilli!
        guarda, per me sono meno pericolosi questi, che almeno sono impegnati nella guida, che quelli che guidano distrattamente macchinoni che non danno il senso della velocità, per cui si trovano a stare ben oltre i limiti guidando con una mano, armeggiando con la radio coll'altra e chiacchierando coi passeggeri.....girandosi!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

          Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
          Per questo sarebbe da andare in giro con un carroarmato(se non andasse cosi piano) Cosi gli si sale sopra e fine della storia!
          eh....giuro su dio che molte volte ho desiderato davvero un bel tank!!!Con relativo cannone per distruggere i coglioni che spesso arrischiano anche la vita altrui....

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Antonio ti capisco, io la cosa che odio realmente è quando arrivano i clasici piloti che ti passano a destra poi passano quello davanti a te sulla sinistra e continuano lo slalom come se fossimo tutti quanti birilli!
          quelli sono i peggiori,spero e prego di vederne uno schiantarsi da solo come un pirla.Un giorno dio mi ascolterà.

          pensate che oggi uno mi ha tagliato la strada mancando il mio muso di 1 metro solo perchè doveva andare in autogrill........ che dio se lo prenda,magari mentre stà seduto al cesso......

          Commenta


          • #6
            Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

            la distanza serve anche per quelli che sorpassano per rimettersi nella corsia senza conseguenze in caso di necessità
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

              Anche a me capita molto spesso.. vanno a 190 e sorpassano tutti poi inchiodano perchè c'è uno che sta sorpassando a 130, e si mettono a fare lo slalom tra le auto
              Dovrebbero sequestrargli l'auto a sti maledetti
              SONO UN SANTO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

              Commenta


              • #8
                Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                guarda, per me sono meno pericolosi questi, che almeno sono impegnati nella guida, che quelli che guidano distrattamente macchinoni che non danno il senso della velocità, per cui si trovano a stare ben oltre i limiti guidando con una mano, armeggiando con la radio coll'altra e chiacchierando coi passeggeri.....girandosi!!!!
                Dici!?
                Impegnato nella guida o meno comunque non può controllare tutte le incognite, tutti gli spostamenti degli altri automobilisti, svolte improvvise ecc...
                Per non parlare poi se c'è da fare una frenata di emergenza, e questi geni si trovano a dover inchiodare magari nel bel mezzo di uno zig zag
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                  si i classici rappresentanti o quei cn il lussuoso macchinon "padroni della strada" che fan quel ke vogliono, tipo superare sulla dx o slalom ecc.....poi ci sn gli opposti cioè i "trogloditi" che stan sulla corsia centrale o peggio su quella di sx agli 80-90km/h o meno...ahn e nn dimentichiamoci di tutte quelle manovre azzardate dei camionisti, l'autostrada è una jungla...al mondo cè proprio gente pessima
                  "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                  ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                  LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                  Parla, ti ascolto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma allora mi chiedo.....a che caxxo servono le distanze di sicurezza???

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Dici!?
                    Impegnato nella guida o meno comunque non può controllare tutte le incognite, tutti gli spostamenti degli altri automobilisti, svolte improvvise ecc...
                    Per non parlare poi se c'è da fare una frenata di emergenza, e questi geni si trovano a dover inchiodare magari nel bel mezzo di uno zig zag
                    sempre meglio di quello che non si accorge che davanti frenano perchè ha altro da fare.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X