Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCHI PUNTO GT CADAMURO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCHI PUNTO GT CADAMURO!

    Vorrei sapere la marca/modello e possibilmente anche il prezzo di quei 4 bellissimi cerchi che monta la punto gt by Cadamuro gialla nella photoGallery della homepage di elaborare(quelle icone sulla destra di colore giallo)!
    ps: ma di che misura sono mi sembrano un po' grandini per essere dei 15" vero? GRAZIE MILLE.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

  • #2
    ciao Tommy,se la Punto e' quella KIttata Giust/Cadamuro,i cerchi sono dei TSW Venom che montano pneumatici TOYO nella misura 215/40(pero' non ricordo se i cerchi erano da 16 o da 17)ciao alla prossima

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      GRAZIE STE VTS! si intendevo proprio quelli della giust-cadamuro! sai mica qual'e' il costo anche approssimativo di quel cerchio magari pero di misura di 15 pollici! grazie ancora! ciao.
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Tommy
        GRAZIE STE VTS! si intendevo proprio quelli della giust-cadamuro! sai mica qual'e' il costo anche approssimativo di quel cerchio magari pero di misura di 15 pollici! grazie ancora! ciao.
        Un mio amico li ha appena comprati per una Tigra da 15" ed ha speso poco più di un milione per l'intero kit. Poi sai, dipende dal gommista...

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: CERCHI PUNTO GT CADAMURO!

          I Cerchi Son0 Tsw Da 15"

          Commenta

          Sto operando...
          X