Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

    Ed eccoci qui.. come da titolo, sto cercando una car che vada a sostituire la mia precedente magica Leon FR Tdi che ho venduto settimana scorsa!!

    Requisiti:
    - abbastanza recente>>> max 2002/2003
    - abbastanza economica>>> spesa massima sui 5000€ (6000 proprio ad esagerare e a sbregarse le mutande)
    - abbastanza economica nella gestione>>> che non beva come en lavandino e che non debba farmi en mutuo per pagare assicurazione e bollo
    - che vada abbastanza>>> che corra un pò.. non ditemi bandoni che non vanno neanche a spingere..
    - abbastanza comoda per fare viaggi a medio/lungo raggio>>> che se ho da far en viaggio non debba andar in giro con na cariola che è tutto che cigola
    - abbastanza comoda per caricarci qualcosa>>> che se ho da buttar dentro la mia bici non debba smontarla come el Lego per farla star dentro
    - esteticamente messa bene>>> arrivando da una Leon FR gradirei non passare proprio da un estremo all'altro che adesso non mi tocchi andar in giro con na baracca de macchina da marocchini
    - con non tanti km>>> zio camper che non mi tocchi far el conto alla rovescia prima di dover metter le mani al portafoglio per aggiustar cinghe, turbine o altro..

    Detto questo, preciso che non mi importa il tipo di trazione ne il tipo di alimentazione... Il budget come detto è quello è non voglio sforare perchè in primavera mi prendo la moto e preferisco spendere molto per quella..
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 02-11-2009, 18:03.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

    vts/106 rally e risparmi pure........quelle più recenti sono delle 2003 e sono indistruttibili
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

      si ma teo, voglio vederti ad andar al Casinò ad Innsbruck con na 106 rally..
      Prendono me, 106, libretto e buttano tutto giù per un dirupo...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        vts/106 rally e risparmi pure........quelle più recenti sono delle 2003 e sono indistruttibili
        Quoto..
        Peccato che parlando di viaggi medi/lunghi potrebbe risultare una scelta forse errata, non sono scomodissime ma non sono adatta e lunghe percorrenze e pure nel caricare una bici dovresti ogni volta smontarne metà
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

          be' e' una ricerca non facile con questi requisiti!!!uno annulla l'altro quasi!!
          concordo con teo,varie saxo,106.......
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

          Commenta


          • #6
            Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

            semplicemente non esiste

            del 2002/2003 a circa 5000€ con non tanti km, che cammini ma sia economica nella gestione, non sia piccola, sia confortevole nei viaggi....poi cosa vuoi, la tipa che ti s******* sotto il volante?


            o alzi il budget ALMENO o non ne esci
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

              un e46?

              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                un e46?

                [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/69/BMW320i_E46_Lim.jpg[/qimg]
                si ma ci vorrebbe ALMENO il 320i o il 320d e i costi di mantenimento non sono bassi
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  un e46?

                  [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/69/BMW320i_E46_Lim.jpg[/qimg]
                  Bellux non stai spammando
                  Boh sto modello onestamente nn mi ha mai garbato.. a quella cifra lo trova poi?
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Richiesta aiuto scelta auto [mai avrei pensato di dover far sto post..lol]

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si ma ci vorrebbe ALMENO il 320i o il 320d e i costi di mantenimento non sono bassi
                    boh non l'ho mai guidata e non ci sono mai salito sopra

                    cmq il 320d quanti cv ha?
                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Bellux non stai spammando
                    Boh sto modello onestamente nn mi ha mai garbato.. a quella cifra lo trova poi?
                    ho dato uno sguardo velocissimo su autoscout ... si trovano, sui 150.000km circa ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X