Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL, prestazioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL, prestazioni.

    Ciao a tutti ragazzi!

    Possiedo una Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL 2009.
    Amo questa vettura e ne sono veramente soddisfatto tranne che (cosa molto soggettiva) le prestazioni non sono del tutto soddisfacenti per i 145cv che mi ritrovo! Problema? Si = ASPIRATO! e qui ho detto tutto.

    Non sono molto pratico di meccanica e di elaborazione macchine e, appunto per questo, sono qui a chiedervi consiglio!

    Vorrei innanzitutto che prendesse la coppia prima, sentirmi un attimino "attaccato" ai sedili, non in maniera esagerata però 145cv penso possano far sentir qualcosa! Che modifiche posso fare? Cosa realemente potrebbe farmi sentire la differenza? Grazie anticipatamente!

    Christopher.

  • #2
    Re: Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL, prestazioni.

    filtro scarico e rimappatura... cambia anche se non di molto... poi se vuoi di piu devi passare a cose piu pesanti per poi magari arrivare all'estremo quale turbizzare.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL, prestazioni.

      Secondo te cosa guadagno di concreto?

      Commenta


      • #4
        Re: Ford Focus 2.0 145cv benzina/GPL, prestazioni.

        Originariamente inviato da tid Visualizza il messaggio
        Secondo te cosa guadagno di concreto?

        5 cv o poco più, però l'erogazione protrebbe cambiare