Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    beh... penso che ci vogliano degli anni prima che accada....

    a quel punto penso che non sarà più necessario l'olio nei motori....


    Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
    KIKKO9006 FAN'S CLUB

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Non mi ricordo più, meglio 0.5 micron o 1.5 micron ???

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Ciao!

        nel motore della mia smart roadster girano già 2 boccettini di protector e uno di protector racing, aggiunti dopo il cambio olio da neanche 100 km... posso aggiungere anche il ceratec, che voi sappiate, o sono incompatibili teflon e nitruro di boro?

        grazie!

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da alfabeto Visualizza il messaggio
          Non mi ricordo più, meglio 0.5 micron o 1.5 micron ???
          1.5!

          Originariamente inviato da lord_angelus Visualizza il messaggio
          Ciao!

          nel motore della mia smart roadster girano già 2 boccettini di protector e uno di protector racing, aggiunti dopo il cambio olio da neanche 100 km... posso aggiungere anche il ceratec, che voi sappiate, o sono incompatibili teflon e nitruro di boro?

          grazie!
          Troppo, troppo presto...devi aspettare almeno 3-4 tagliandi! Ora stai bene con dio
          http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            allora, come prosegue l'acquisto comunitario? Io sono disponibile, ma smezzo

            Nel frattempo rinnovo la richiesta di BN da chi riesce a spedirmene un po' (devo fare il tagliando a breve e vorrei approfittarne)

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
              1.5!



              Troppo, troppo presto...devi aspettare almeno 3-4 tagliandi! Ora stai bene con dio
              ok, scusa se insisto, ma vorrei capire... dici che è meglio aspettare per una questione di incompatibilità tra prodotti, o perchè il sintoflon fa già il suo dovere e mettere il ceratec sarebbe solo uno spreco di danari?

              grazie!

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                Errore: un diamante è "per sempre" cineticamente, ma non termodinamicamente.
                In linea teorica il diamente si decompone a grafite, che è più stabile

                si si, vallo a dire alle donne che la grafite è più stabile dei diamanti

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da lord_angelus Visualizza il messaggio
                  ok, scusa se insisto, ma vorrei capire... dici che è meglio aspettare per una questione di incompatibilità tra prodotti, o perchè il sintoflon fa già il suo dovere e mettere il ceratec sarebbe solo uno spreco di danari?

                  grazie!
                  secondo me la seconda...in teoria (e in pratica) nulla ti impedisce di mischiare ptfe e nitruro di boro...il primo lavora "in sospensione", il secondo aderisce ai metalli...o almeno così dicono gli esperti...

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da lord_angelus Visualizza il messaggio
                    ok, scusa se insisto, ma vorrei capire... dici che è meglio aspettare per una questione di incompatibilità tra prodotti, o perchè il sintoflon fa già il suo dovere e mettere il ceratec sarebbe solo uno spreco di danari?

                    grazie!
                    Il Teflon ed il Nitruro di Boro sono additivi in polvere..c'è un rischio abbastanza concreto di sovradosaggio..

                    Il Sintoflon dura mi sembra da 20 a 40 mila km quindi per questo lasso di tempo sei apposto..al massimo puoi aggiungere il BN verso i 30 mila km..magari facendo un flush ad ogni tagliando..
                    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
                      secondo me la seconda...in teoria (e in pratica) nulla ti impedisce di mischiare ptfe e nitruro di boro...il primo lavora "in sospensione", il secondo aderisce ai metalli...o almeno così dicono gli esperti...
                      ho letto un pò di roba sulla diatriba ptfe in sospensione... ma se davvero fosse in sospensione come farebbe a "sopravvivere" al cambio olio???
                      Addirittura leggevo di un tipo che, dopo aver aperto il motore, si lamentava (io sarei stato contento!) di averlo trovato tutto impastato di teflon nonostante 3/4 cambi di olio... mah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X