Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    forza forza vogliamo i commenti!

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Un attimo, un attimo! Io devo fare ancora circa 1.000 km prima del tagliando, dopo ne metterò 25 gr in 5 l d'olio 5w40 pentosyn pentosynth a specifica 505.01 e SM.
      La mia auto è una seat leon 2.0 tdi 140 cv del 2006, iniettore pompa.

      Se gli altri già stanno provando, beh, condividete, fate sapere! Anch'io sono curioso!

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Io, avendo già l'olio in casa, ho già fatto il mischione e ci sono andato pesante: 10g/l

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          @The Killer: l'hai messo già, allora.
          Dicci che macchina hai, e gli effetti che noti, cercando di evitare, per quanto possibile, l'effetto placebo...

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Il mischione è pronto, ma il tagliando è mercoledì quindi ancora qualche giorno di attesa
            Non avrete responsi prima di una settimana, comunque... devo fare sostituire i gommini di tenuta degli iniettori e, per farlo, occorre smontare mezza testata... quindi qualche giorno è d'obbligo.

            Poi cambio olio, pulizia collettore d'aspirazione, sostituzione olio del cambio, revisione e bollino blu...

            non sarà una cosa velocissima

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Olio e auto (con motore flushato) consegnata in officina, qualche giorno di attesa per le prime impressioni.

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                Io, avendo già l'olio in casa, ho già fatto il mischione e ci sono andato pesante: 10g/l
                idem!

                ho nitroborizzato anche la 147 di mio cugino, stavolta benzina, 1.6 ts 120cv, previo flush ovviamente, dopo soli 50 km è rimasto stupefatto della differenza, gli ho detto di non aver fretta, magari è solo effetto placebo, mi ha assicurato che la differenza è davvero notevole per poter parlare di effetto placebo!

                avanti il prossimo!

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Personalmente sono più curioso di sapere come andrà il cambio... 2L Taf-X 75W90 + 1.5g/L di BN + 50ml di ZX1 (che avevo in casa)

                  Ho troppe variabili per notare il miglioramento col BN... vengo da un semisint 5W30 con quasi 20K Km all'attivo addittivato con M&D M2000 e 100ml di ZX1 ed ora sono passato al Mobil1 0W40 NewLife con 10g/L di BN. In più verranno puliti i condotti d'aspirazione che sono belli lerci, quindi non so quanto le mie impressioni saranno attendibili.

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                    Personalmente sono più curioso di sapere come andrà il cambio... 2L Taf-X 75W90 + 1.5g/L di BN + 50ml di ZX1 (che avevo in casa)

                    Ho troppe variabili per notare il miglioramento col BN... vengo da un semisint 5W30 con quasi 20K Km all'attivo addittivato con M&D M2000 e 100ml di ZX1 ed ora sono passato al Mobil1 0W40 NewLife con 10g/L di BN. In più verranno puliti i condotti d'aspirazione che sono belli lerci, quindi non so quanto le mie impressioni saranno attendibili.
                    Si credo sarà dura capire cosa farà andar meglio il motore..
                    Io passando da svariati 5w30 sintetici,con aggiunta di zx1 e teflon,al Mobil1 0W40 ho sentito un elaticità ben maggiore del solito. Solo grazie al Mobil.
                    Ultima modifica di manus oftc; 11-06-2010, 19:00.

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Ragazzi è arrivato! E' arrivato!

                      [SPOILER]







                      [/SPOILER]


                      Non pensavo ci mettesse solamente un mese.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X