Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    c'è gente che ha anche mischiato nitruro con diversi zx1 e co. senza problemi anzi...

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      a me il tizio dell' asssitenza clienti del sito dove ho acqusitato, me lo ho sconsigliato.
      Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
      utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Come mai nessuno ha postato risultati ottenuti ??
        Io l'ho provato su una fiat punto 75s da demolire con motore perfettamente funzionante;dopo 400km mi si è ostruito il passaggio dell'olio sul quarto cilindro.
        Risultato motore da buttare!!
        Invece di spendere soldi in cagate sarebbe utile utilizzare un ottimo olio di partenza e tenerlo cambiato.
        Piuttosto che usare il Boro con olio del supermarket!!

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Il passaggio olio 4to cilindro sarebbe ? Spiega spiega che lo uso da 90.000km senza problemi. Normalmente c'è un ingresso olio albero motore, ed uno per l'albero a cammes. Questo passaggio olio 4to cilindro porta l'olio a cosa ?



          http://staff.nt2.it/michele/immagine...ficazione.aspx
          Ultima modifica di umbi; 28-10-2014, 20:03.

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            3 mila km su a3 8l 1.6 benzina, 10GR al litro 40 in totale, e la differenza in positivo si sente e parecchio consumi rumore e fluidità migliorati.Domani tocca alla zafira turbo diesel di mio padre con 400 mila km

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da andry120 Visualizza il messaggio
              Come mai nessuno ha postato risultati ottenuti ??
              Io l'ho provato su una fiat punto 75s da demolire con motore perfettamente funzionante;dopo 400km mi si è ostruito il passaggio dell'olio sul quarto cilindro.
              Risultato motore da buttare!!
              Invece di spendere soldi in cagate sarebbe utile utilizzare un ottimo olio di partenza e tenerlo cambiato.
              Piuttosto che usare il Boro con olio del supermarket!!
              andry120 prima di fare queste prove sarebbe stato opportuno cambiare il filtro olio, xke immagino che su un auto da demolire il filtro era bello che intasato.
              Io c'ho fatto un sacco di strada con HBN a 10gr litro e x ora solo benefici, sia io che i miei amici

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da andry120 Visualizza il messaggio
                Come mai nessuno ha postato risultati ottenuti ??
                Io l'ho provato su una fiat punto 75s da demolire con motore perfettamente funzionante;dopo 400km mi si è ostruito il passaggio dell'olio sul quarto cilindro.
                Risultato motore da buttare!!
                Invece di spendere soldi in cagate sarebbe utile utilizzare un ottimo olio di partenza e tenerlo cambiato.
                Piuttosto che usare il Boro con olio del supermarket!!
                No più che altro chi ha fatto uso del boro anni fa non ha più dato feedback...e sarebbero i più importanti dato l'arco temporale maggiore. Non voglio alimentare flame. Interessa anche a me solo che non riesco a prendere una decisione ed in più online nei forum non se ne parla moltissimo.
                ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
                  No più che altro chi ha fatto uso del boro anni fa non ha più dato feedback...e sarebbero i più importanti dato l'arco temporale maggiore. Non voglio alimentare flame. Interessa anche a me solo che non riesco a prendere una decisione ed in più online nei forum non se ne parla moltissimo.
                  bhe umbi è stato uno dei primi ed io dopo di lui.....fino a oggi solo miglioramenti

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Scusate se intervengo anch'io usato hBN preso dalla lowerfriction sia su una punto 188 1.2 benzina sia su una Citroen Xsara TD con dosi da 10-15 gr. al litro, mai avuto problemi di lubrificazione ma solo miglioramenti.
                    Si può solo discutere per parte mia sull'entità di questi miglioramenti e sulla loro durata nel tempo, ma che siano dannosi o pericolosi per esperienza diretta non mi risulta.
                    Credo comunque che prima di usarli si debba scaricare bene l'olio, cambiare il filtro e usarli su un sistema relativamente pulito, esistono anche trattamenti commerciali e artigianali (olio servosterzo) all'uopo.

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                      andry120 prima di fare queste prove sarebbe stato opportuno cambiare il filtro olio, xke immagino che su un auto da demolire il filtro era bello che intasato.
                      Io c'ho fatto un sacco di strada con HBN a 10gr litro e x ora solo benefici, sia io che i miei amici
                      confermo che prima di fare il trattamento bisogna "preparare" il motore.

                      io ho fatto fare la pulizia con sintoflon rapidflush nel vecchio olio
                      poi pulito manualmente EGR, debimetro & collettori
                      poi cambiato filtro.
                      poi messo bromuro nell' olio nuovo

                      la macchina è rinata.
                      Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
                      utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X