Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade al Plasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade al Plasma

    Salve a tutti oggi in giro per il centro commerciale ho trovato dei kit di lampade al Plasma... costano sui 15€ e vengono esaltati come nuova tecnologia innovativa ed economica...
    Sono davvero così buoni o compro una sola?
    Grazie a tutti
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Lampade al Plasma

    diciamo che delle buone lampade costano intorno ai 40 euro, e lavorano bene, nel senso che fanno bella luce come colore ed intensità, queste che dici tu non credo siano soddisfacenti; c'è scritto dell'altro sulla scatola?
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Lampade al Plasma

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      diciamo che delle buone lampade costano intorno ai 40 euro, e lavorano bene, nel senso che fanno bella luce come colore ed intensità, queste che dici tu non credo siano soddisfacenti; c'è scritto dell'altro sulla scatola?
      no... esaltano solo il prodotto senza farti capire un emerito Caxxo
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Lampade al Plasma

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        no... esaltano solo il prodotto senza farti capire un emerito Caxxo
        le ho comprate io le lampade al plasma colore ice per punto mk1 e rispetto alle originali vanno leggermente meglio...non sono quali grandi e potentissime lampade!!!

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • #5
          Re: Lampade al Plasma

          io invece ho le Philips Extreme Power Performance costa 15€ a coppia e vanno molto meglio delle lampadacce nei centri commerciali

          Commenta


          • #6
            Re: Lampade al Plasma

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Salve a tutti oggi in giro per il centro commerciale ho trovato dei kit di lampade al Plasma... costano sui 15€ e vengono esaltati come nuova tecnologia innovativa ed economica...
            Sono davvero così buoni o compro una sola?
            Grazie a tutti
            Secondo me non ne vale la pena...Personalmente avevo comprato tempo fa lampadine simili,(le simil xenon) e alla fine ci vedevo meno che le alogene tradizionali,dopo un paio d'anni le ho tolte e sono passato al kit xenon
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: Lampade al Plasma

              Per me sono tutte delle gran boiate e quelle di marchi leader del settore tipo Philips, Osram e via discorrendo per il risultato che danno non valgono i soldi che costano...mettiti da parte qualche soldo e prenditi un kit xenon che tanto te li buttano dietro ormai...

              Commenta


              • #8
                Re: Lampade al Plasma

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Salve a tutti oggi in giro per il centro commerciale ho trovato dei kit di lampade al Plasma... costano sui 15€ e vengono esaltati come nuova tecnologia innovativa ed economica...
                Sono davvero così buoni o compro una sola?
                Grazie a tutti
                Sono boiate.. tienteli quei 15 euro..
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: Lampade al Plasma

                  io monto quelle effetto xeno della pilot,la luce è un pò + bianca e potente di quelle normali ma nulla di mircoloso.Le ho pagate 7€ la coppia in offerta.il problema e che durano 6 mesi e poi muoiono una dopo l'altra

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lampade al Plasma

                    guardate io ho delle lampadine marca sconosciuta alogene da 100W. vanno molto meglio delle originali, che erano delle philips mi pare.

                    pagate 3 euro su ebay, shalla. se si fulminano ho perso 3 euro, un panino... anzi di meno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X